Quantcast
Statistiche Caldara (Giocatore) redazione Fantacalcio

Caldara Mattia Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di CALDARA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caldara Mattia

Info

  • Nome Caldara Mattia
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 05/05/1994 (27)
  • Altezza 187 cm
  • Peso 75 Kg

  • Squadra Venezia
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche CALDARA 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5,3

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Caldara Mattia

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caldara Mattia

Mattia Caldara è un difensore centrale adatto alla difesa a tre, prodotto della Primavera dell’Atalanta. L'ex Juventus ha un buon senso dell’anticipo e una discreta tecnica di base, nonché un'apertura mentale tale da permettergli di poter agire anche in una linea a 4. Mattia Caldara è un piede destro naturale, ma sa usare anche il sinistro.

Mattia Caldara, difensore, Venezia

Caldara attualmente gioca nel Venezia, arrivato in questa sessione di calciomercato dal Milan in prestito. Nella scorsa stagione all'Atalanta Gasperini l’ha utilizzato proprio in casi di necessità estrema. Poca fiducia e tanta tanta panchina. Al Venezia sarà titolare, con la speranza naturalmente che possa avere maggiore continuità al netto dei continui acciacchi . Classe 1994, è già un perno inamovibile dello scacchiere di Zanetti.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caldara

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mattia Caldara? L'ex Atalanta è un nome da tenere in considerazione. Propenso a portare anche qualche bonus da calcio piazzata, il difensore di proprietà del Milan si candida per essere un protagonista assoluto del Venezia. Naturalmente occhio agli infortuni: parliamo pur sempre di un calciatore reduce da una stagione dove ha collezionato appena 4 presenze/a>, soprattutto per una condizione fisica non eccelsa.

Mattia Caldara all’asta del Fantacalcio

Caldara all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da tenere altamente in considerazione, ovviamente al netto di infortuni importanti. Sarà un punto fisso della difesa di Zanetti, pronto per offrire anche un discreto numero di bonus ai suoi fantallenatori. Affidabile e pronto, finalmente, per disputare una stagione importante, all'insegna della continuità e di una media voto discreta. Molto dipenderà ovviamente anche dall'andamento generale della sua squadra, ma da lui ci aspettiamo un buon rendimento a prescindere.

Mattia Caldara, possibili rischi

Mattia Caldara, difensore , ha però diverse controindicazioni: la principale è sicuramente quella inerente ai continui infortuni che lo tartassano ormai da anni. Il rischio che possa saltare 10/15 partite per problemi fisici è molto concreto, di conseguenza prenderlo al prezzo base potrebbe rendere il suo acquisto molto interessante. Pagare di più non conviene, anche perchè parliamo pur sempre di un difensore di una neo promossa, destinata comunque principalmente a subire non un numero basso di reti.

Mattia Caldara, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Caldara è un classico Dc. Un profilo che potrebbe garantire sia un buon rendimento che titolarità, ragion per cui può essere preso seriamente in considerazione. Che giochiate con una difesa a 3 o a 4 poco cambia, prendetelo come ultima o anche penultima scelta, pronti per utilizzarlo in casi di necessità.