Quantcast
Statistiche Behrami (Giocatore) redazione Fantacalcio

Behrami Valon Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BEHRAMI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Behrami Valon

Info

  • Nome Behrami Valon
  • Nazionalità Albania, Kosovo
  • Data di nascita 19/04/1985 (36)
  • Altezza 184 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  M

Fantastatistiche BEHRAMI 2021-22

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,5

MEDIA VOTO

5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

3,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Behrami Valon

Confronto calciatori

servizio fornito da

Behrami Valon

Valon Behrami è un mediano incontrista, specializzato nel recuperare palloni. Molto prezioso in fase di non possesso, può giocare anche come mezz'ala dedita ad un lavoro di quantità. In fase di possesso ovviamente non è una cima. Valon Behrami è un piede destro naturale. Classe 1985, è ormai un veterano della Serie A, pronto alla 20esima stagione tra i professionisti.

Valon Behrami, centrocampista, Genoa

Valon Behrami gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel gennaio del 2020. Approdato nuovamente fra le fila dei Grifoni da svincolato, ha disputato ben 26 presenze, dove non ha portato bonus ma ha soltanto un'ammonizione. Resta comunque un profilo sul quale sicuramente non scommettere per il Fantacalcio.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Behrami

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Behrami?. Non un titolare fisso, al Fantacalcio non aspettatevi bonus. Parliamo di un giocatore che in 477 partite da professionista ha segnato appena 15 gol. Inoltre occhio naturalmente ai malus: l'unica nota positiva la media voto, regolare e non bassissima come si potrebbe pensare.

Valon Behrami all’asta del Fantacalcio

Behrami all’asta del Fantacalcio è un nome sul quale si potrebbe tranquillamente sorvolare. Per prenderlo in considerazione si dovrà partecipare necessariamente ad una lega di almeno 12/14 partecipanti dove qualsiasi calciatore che ha la possibilità di racimolare almeno 20 presenze è merce rara e preziosa. Anche qui però non c'è da stare sicuri ed è per questo motivo che, se deciderete di puntare sullo svizzero, dovrete prenderlo obbligatoriamente al prezzo base.

Valon Behrami, possibili rischi

Valon Behrami, centrocampista, oltre a non portare bonus di alcun tipo, potrebbe lasciarvi in più di un'occasione senza voto. Tra la concorrenza, possibile turnover (vista anche l'età di 36 anni) e i molteplici cartellini che potrebbero portare a più di una squalifica, salterà almeno una quindicina di partite. Per questo motivo sarà ancor più importante andare a prenderlo al prezzo di base in casi estremi.

Valon Behrami, Fantacalcio Mantra

Behrami al Mantra è un M, ed essendo un ruolo particolare diventa leggermente più appetibile che ad un Fantacalcio Classic. In un pacchetto di 3 mediani, basandoci sempre su un limite orientativo di 30 giocatori, potrebbe ricoprire il ruolo di terzo tassello, assicurandovi però di prendere altri due M o M/C super titolari.