Hongla Martin
Martin Hongla è un mediano, dedito alla fase di non possesso e di conseguenza specialmente ad un ruolo basato sull'interdizione. Martin Hongla è un piede destro naturale ed è molto bravo nell'impostare il gioco dal basso. Parliamo di un centrocampista giovane, ma che potrebbe essere protagonista già in questa stagione.
Martin Hongla centrocampista, Verona
Martin Hongla è attualmente un calciatore del Verona, dove è arrivato nel 2021 dall'Anversa . Centrocampista di rottura è più bravo a spezzare il gioco che a costruirle. Lo vedremo in questa stagione per la prima volta nel nostro massimo campionato e la curiosità è davvero tanta.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Martin Hongla
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Martin Hongla?
Il suo gioco prettamente difensivo cozza totalmente con l'essenza del nostro gioco preferito. Da Hongla ci aspettiamo il solito gioco a schermare la difesa. Pochi bonus dunque, ma tanta sostanza. E' in aperto ballottaggio con Veloso per la posizione davanti la difesa.
Martin Hongla all’asta del Fantacalcio
Martin Hongla all’asta del Fantacalcio è una bella scommessa. Non avendo una fanta-media dell'anno scorso con cui confrontarci, possiamo solo assicurarvi che si tratta di un buon calciatore che potrebbe fare al caso vostro se cercate un centrocampista su cui puntare come scommessa da ultimo slot.
Martin Hongla possibili rischi
Martin Hongla, centrocampista è un nome estraneo alla Serie A, ma che potrebbe fare bene in questa stagione. Il nuovo allenatore sembra puntare molto su di lui, quindi potrebbe presto scendere in campo per sostituire Veloso in più di un'occasione.
Martin Hongla, Fantacalcio Mantra
Martin Hongla è una M/C . Ruolo prezioso dove c'è bisogno di titolari che garantiscano un voto fisso. Lui è una scommessa che potete prendere se avete un centrocampo pieno di titolari fissi.