Quantcast
Statistiche Hongla (Verona) redazione Fantacalcio

Hongla Martin Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di HONGLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Hongla Martin

Info

  • Nome Hongla Martin
  • Nazionalità Camerun
  • Data di nascita 16/03/1998 (23)
  • Altezza 181 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Verona
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche HONGLA 2021-22

5

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,6

MEDIA VOTO

5,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

4,0

INIZIALE

4,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 6ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 6ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Hongla Martin

Confronto calciatori

servizio fornito da

Hongla Martin

Martin Hongla è un mediano, dedito alla fase di non possesso e di conseguenza specialmente ad un ruolo basato sull'interdizione. Martin Hongla è un piede destro naturale ed è molto bravo nell'impostare il gioco dal basso. Parliamo di un centrocampista giovane, ma che potrebbe essere protagonista già in questa stagione.

Martin Hongla centrocampista, Verona

Martin Hongla è attualmente un calciatore del Verona, dove è arrivato nel 2021 dall'Anversa . Centrocampista di rottura è più bravo a spezzare il gioco che a costruirle. Lo vedremo in questa stagione per la prima volta nel nostro massimo campionato e la curiosità è davvero tanta.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Martin Hongla

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Martin Hongla? Il suo gioco prettamente difensivo cozza totalmente con l'essenza del nostro gioco preferito. Da Hongla ci aspettiamo il solito gioco a schermare la difesa. Pochi bonus dunque, ma tanta sostanza. E' in aperto ballottaggio con Veloso per la posizione davanti la difesa.

Martin Hongla all’asta del Fantacalcio

Martin Hongla all’asta del Fantacalcio è una bella scommessa. Non avendo una fanta-media dell'anno scorso con cui confrontarci, possiamo solo assicurarvi che si tratta di un buon calciatore che potrebbe fare al caso vostro se cercate un centrocampista su cui puntare come scommessa da ultimo slot.

Martin Hongla possibili rischi

Martin Hongla, centrocampista è un nome estraneo alla Serie A, ma che potrebbe fare bene in questa stagione. Il nuovo allenatore sembra puntare molto su di lui, quindi potrebbe presto scendere in campo per sostituire Veloso in più di un'occasione.

Martin Hongla, Fantacalcio Mantra

Martin Hongla è una M/C . Ruolo prezioso dove c'è bisogno di titolari che garantiscano un voto fisso. Lui è una scommessa che potete prendere se avete un centrocampo pieno di titolari fissi.