Nguiamba Aurelien
Aurelien Nguiamba è un centrocampista difensivo classe 1999, un classico mediano dedito soprattutto alla fase di non possesso. Abile nel dettare il ritmo del gioco, soprattutto senza palla tra i piedi.
Aurelien Nguiamba è un piede sinistro naturale: non dotato di grandissima qualità tecnica, fa della forza fisica la sua arma principale. Alto 179 cm, risulta molto veloce e capace di ricoprire più porzioni di campo. Dinamico, svelto e con un senso tattico della posizione molto spiccato.
Aurelien Nguiamba, centrocampista, Spezia
Aurelien Nguiamba attualmente gioca nello Spezia, arrivato in questa sessione di calciomercato dalla lista svincolati. Centrocampista di rottura, bravo soprattutto a difendere, potrà rendersi molto utile a stagione in corso. In carriera ha giocato spesso in un centrocampo a tre,
quasi sempre davanti alla difesa e praticamente mai come mezz'ala d'inserimento. Arriva in Liguria per trovare maggiore continuità, ma resta un profilo assolutamente non di prima scelta, soprattutto al Fantacalcio.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Nguiamba
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Aurelien Nguiamba? Ci aspettiamo parecchi malus, una media voto ed una fantamedia decisamente sotto la sufficienza. Non è assolutamente un fulmine di guerra in termini di bonus, motivo per cui difficilmente dovrebbe riuscire ad entrare nelle vostre fanta-rose, quantomeno sicuramente fino al mercato di gennaio.
Aurelien Nguiamba all’asta del Fantacalcio
Nguiamba all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da scartare . Troppo incline ai cartellini, poco propenso ai bonus e soprattutto neanche certo del posto da titolare. Un profilo che è praticamente simbolo di ciò che al Fanta, a centrocampo, non va praticamente considerato. Se avete voglia di una scommessa in casa ligure, meglio puntare su Kovalenko, più offensivo e dunque propenso al bonus.
Aurelien Nguiamba, possibili rischi
Aurelien Nguiamba, centrocampista potrebbe dunque farvi correre principalmente il rischio di giocare meno di quanto ci si possa aspettare, racimolando non tantissime presenza presenze, quasi tutte condite da insufficienze e malus. Di conseguenza dovrebbe essere automatica la voglia di passare oltre e puntare su altri tipi di profili.
Aurelien Nguiamba, Fantacalcio Mantra
Aurelien Nguiamba è una classica M/C. Un ruolo prezioso dove c'è bisogno di calciatori titolari e affidabili, lui potrebbe essere interessante in parte, magari per chi partecipa in leghe numerose.