Simeon Tochukwu Nwankwo
Nkwankwo Simy è una punta centrale, il classico centravanti ben piazzato fisicamente, abile nel prendere posizione e favorire l'inserimento nei compagni. Tante sponde e soprattutto una mostruosa fisicità per la sorpresa più grande, intermisi di gol, della scorsa stagione.
Nkwankwo Simy è un piede destro naturale . Non molto capace nel giocare in verticale, spalle alla porta si rende utile per legare il gioco, seppur in maniera elementare. Nel gioco aereo è sensazionale.
Nkwankwo Simy, attaccante, Salernitana
Nkwankwo Simy è attualmente un calciatore della Salernitana, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Reduce da una stagione pazzesca al Crotone, l'attaccante nigeriano approda in granata per diventare la stella assoluta della compagine di Colantuono. Sarà il titolare indiscusso, pronto per affiancare verosimilmente Ribery, con Bonazzoli e Djuric leggermente indietro nelle gerarchie.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Simy
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Nkwankwo Simy? Come detto sarà il titolare della Salernitana, nonché tra l'altro anche addetto ai calci di rigori. Proprio grazie ai tiri dagli undici metri è riuscito a raggiungere nella scorsa stagione l'incredibile quota di
20 gol in 38 partite. Probabilmente il miglior attaccante per il rapporto qualità/prezzo dell'ultima annata. Difficile pensare che possa ripetersi, motivo per cui vi consigliamo di andarci con i piedi di piombo e non farvi prendere dall'entusiasmo. La scorsa stagione potrebbe esser stata un'eccezione.
Nkwankwo Simy all’asta del Fantacalcio
Simy all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da monitorare. Nella Salernitana sarà la stella indiscussa, ma nonostante questo è complicato aspettarsi un rendimento simile a quello avuto nella scorsa stagione. Nella migliore delle ipotesi ci attendiamo i soliti 10/11 gol, un bottino comunque niente male ma che perderebbe di valore in maniera esponenziale qualora spendiate una fortuna. Di conseguenza vi consigliamo di sfruttare una possibile occasione, ma non di svenarvi per il gigante di Lagos, a quel punto non ne varrebbe più la pena.
Nkwankwo Simy, possibili rischi
Nkwankwo Simy, attaccante, potrebbe farvi correre il rischio di rendere ben al di sotto delle aspettative. Pagandolo troppo potreste rimanere delusi qualora non raggiunga i livelli visti nella scorsa stagione. Inoltre, nel caso in cui non riuscisse ad esprimersi bene nello scacchiere di Castori, non è da escludere che in più di un'occasione possa rimanere in panchina a favore di Djuric, usato sicuro e fedelissimo di Colantuono.
Simy, Fantacalcio Mantra
Simy al Mantra è una Pc. In un pacchetto orientativo di 4/5 punte centrali potrebbe serenamente ricoprire il tassello di prima riserva, sempre naturalmente pagando il giusto e assicurandosi di avere due titolari di livello.