Sepe Luigi
Luigi Sepe è un portiere, non più giovanissimo ma con ancora diversi anni di carriera dinanzi a sè. Ha avuto diverse esperienze e torna in Serie A per fare il titolare nella Salernitana.
Luigi Sepe è un piede sinistro naturale, anche di grande qualità. Un portiere molto affidabile sul quale poter puntare seriamente da qui fino alla fine della stagione.
Luigi Sepe, portiere, Salernitana
Luigi Sepe attualmente gioca nella Salernitana, arrivato in questa sessione invernale del calciomercato. Arriva per prendere verosimilmente il posto di Belec che, fin qui, non ha convinto così tanto. Molteplici indecisioni hanno spinto la dirigenza dei granata a cambiare qualcosa tra i pali e a punta su un portiere comunque fresco ma di esperienza, affidabile e di buon livello per provare a ripartire nel migliore dei modi.
Fantacalcio, cosa aspettarsi da Luigi Sepe
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Luigi Sepe? In questo caso molto dipenderà dalla Salernitana e dai gol che i granata subiranno. Parliamo di una squadra molto difensiva, propensa a prendere pochi gol, anche a costo di perdere tutte le partite per 1-0. Tra infortuni ed un assetto non ancora chiarissimo, fin qui però le reti subite sono state davvero molteplici. Di conseguenza. Sepe arriva per garantire maggiore affidabilità ed offrire magari anche buona valutazione al Fantacalcio. Preso al prezzo base, per ricoprire il terzo slot, in un Fanta numeroso, potrebbe anche andare bene.
Luigi Sepe all’asta del Fantacalcio
Sepe all’asta del Fantacalcio è dunque un profilo da poter prendere, ma a determinate condizioni come accennato prima. Non andando oltre il prezzo base e non prelevandolo per ricoprire più del vostro terzo slot. Inoltre va considerato in leghe di almeno 10 squadre, dove a quel punto potrebbe realmente avere un senso prenderlo e schierarlo magari nelle partite più abbordabili.
Luigi Sepe, possibili rischi
Luigi Sepe, portiere, potrebbe chiaramente però finire col subire caterve di gol. Il rischio di subire più di una goleada è dietro l'angolo e di conseguenza è da tenere in considerazione l'ipotesi di prendere un portiere inaffidabile in termini di -1. Potrebbe poi anche finire con l'alternarsi spesso con Belec.