Quantcast
Statistiche Ribery (Salernitana) redazione Fantacalcio

Ribery Frank Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RIBERY aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ribery Frank

Info

  • Nome Ribery Frank
  • Nazionalità Francia
  • Data di nascita 07/04/1983 (38)
  • Altezza 170 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Salernitana
  • Numero maglia 7
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  A

Fantastatistiche RIBERY 2021-22

10

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

2

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,15

MEDIA VOTO

6,3

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

14,0

INIZIALE

14,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 15ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 15ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ribery Frank

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ribery Frank

Franck Ribery è una classica seconda punta, di caratura internazionale e di grandissima esperienza. Approdato a Salerno da svincolato, arriva per dare vita ad una coppia da urlo al fianco di Simy. Franck Ribery è un piede destro naturale: agile, forte tecnicamente e di grandissima classe. Pur essendo un classe 1983, ha dimostrato di poter dire ancora la sua, anche in un campionato come quello di Serie A.

Franck Ribery, attaccante, Salernitana

Franck Ribery è attualmente un calciatore della Salernitana, dove è arrivato in questa sessione di calciomercato. Nonostante la presenza di Bonazzoli, Ribery sarà verosimilmente il partner d'attacco di Simy in una coppia di tutto rispetto per una compagine neopromossa. Esperienza e qualità al servizio di Castori: se starà bene fisicamente, il francese farà letteralmente impazzire tutti i tifosi granata.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ribery

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Franck Ribery? Nell'ultima stagione non ha fatto benissimo: 2 reti e 5 assist in 29 apparizioni stagionali. Spesso acciaccato, non è praticamente mai stato al massimo della condizione, motivo per cui non è riuscito a rendere come ci si aspettava. Nella Salernitana sarà ovviamente la stella indiscussa: titolare, al centro del gioco e in vena di garantire un discreto numero di bonus.

Franck Ribery all’asta del Fantacalcio

Ribery all’asta del Fantacalcio è dunque un nome da monitorare attentamente. Il suo nome non può essere ignorato, neanche a 38 anni. Se la condizione fisica glielo permetterà, giocherà praticamente sempre, al fianco di Simy, pronto per dispensare sia assist che gol. Addetto magari anche ad alcuni calci piazzati, potrebbe rivelarsi fondamentale dato anche il contesto in cui giocherà. Stando però anche alle sue ultime annate, tutt'altro che entusiasmanti, vi consigliamo di non andare troppo oltre il prezzo base. Come quinto/sesto attaccante potrebbe andare bene.

Franck Ribery, possibili rischi

Franck Ribery, attaccante, ha come controindicazione principale la condizione fisica non eccelsa. Il francese potrebbe rischiare di saltare diverse partite per infortunio lungo la stagione, ragion per cui sarà fondamentale cautelarsi con calciatori titolari da affiancargli. In virtù di ciò, sarà importante spendere poco per lui.

Franck Ribery, Fantacalcio Mantra

Franck Ribery al Mantra è una A. In un pacchetto orientativo di 4/5 esterni offensivi centrali potrebbe serenamente ricoprire il tassello di quarta/quinta, pronto per essere utilizzato qualora ce ne sia bisogno.