Quantcast
Statistiche Ruan (Ruan) redazione Fantacalcio

Ruan Tressoldi Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di RUAN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Ruan Tressoldi

Info

  • Nome Ruan Tressoldi
  • Nazionalità Brasile
  • Data di nascita 07/06/1999 (23)
  • Altezza 187 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia 44
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche RUAN 2021-22

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

3,0

INIZIALE

2,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 22ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 22ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Ruan Tressoldi

Confronto calciatori

servizio fornito da

Ruan Tressoldi

Ruan Tressoldi è un difensore centrale, abbastanza forte fisicamente. Arriva dal Gremio, dotato di una buona tecnica ma senza dubbio pronto a migliorare, tanto, dal punto di vista tattico. Con lui Dionisi dovrà lavorare tanto sotto questo aspetto. Ruan Tressoldi è un piede destro naturale,si giocherà il posto con Chiriches e Ayhan per affiancare Ferrari da qui fino a fine stagione.

Ruan Tressoldi, difensore, Sassuolo

Ruan Tressoldi gioca attualmente nel Sassuolo, dove è arrivato in questa sessione invernale di calciomercato dal Gremio. Arriva al Sassuolo per il tanto atteso salto di qualità, ma naturalmente ci vorrà del tempo prima di pensare di vederlo in pianta stabile tra i titolari. E' un ragazzo giovane, classe 1999, di grande prospettiva, ma è difficile aspettarsi che possa diventare subito un titolare inamovibile.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Ruan

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Ruan?. Con Ayhan e Chiriches è difficile aspettarsi tantissime presenze da titolare. Attualmente parte indietro nelle gerarchie e non crediamo possa riuscire a scavalcarle tutte entro la fine dell'anno. In questa stagione si lavorerà sull'ambientamento, sulla lingua e sulla tattica: per il prossimo campionato potrebbe essere un acquisto molto interessante, adesso probabilmente no.

Ruan Tressoldi all’asta del Fantacalcio

Ruan all’asta del Fantacalcio dunque potrebbe esser scartato come nome. Troppa concorrenza nel suo reparto e zero esperienza in Serie A e in Europa per un ragazzo giovane che avrà bisogno di tempo prima di adattarsi ad un tipo di calcio completamente opposto a quello che praticava fino a qualche settimana fa. Vi consigliamo di puntare su altro.

Ruan Tressoldi, possibili rischi

Ruan, difensore, potrebbe quindi rischiare di giocare poco. Potrebbe metterci troppo tempo per ambientarsi, finendo col subire poi anche la pressione della folta concorrenza di Ayhan e Chiriches. Potreste rischiare seriamente di ritrovarvi con un calciatore dal senza voto fisso.

Ruan Tressoldi, Fantacalcio Mantra

Ruan al Mantra è un classico Dc. In questo ruolo servono titolari e lui non lo è. Al massimo potreste scommetterci prendendolo qualora non abbiate limiti o restrizioni sugli acquisiti, un dc in rosa può sempre fare comodo.