Quantcast
Statistiche Pinamonti (Pinamonti) redazione Fantacalcio

Pinamonti Andrea Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di PINAMONTI aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Pinamonti Andrea

Info

  • Nome Pinamonti Andrea
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 19/05/1999 (22)
  • Altezza 185 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Empoli
  • Numero maglia 99
  • Ruolo ClassicA
  • Ruolo Mantra  Pc

Fantastatistiche PINAMONTI 2021-22

7

PARTITE GIOCATE
 

1

GOL FATTI
 

1

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,14

MEDIA VOTO

6,5

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

12,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Pinamonti Andrea

Confronto calciatori

servizio fornito da

Pinamonti Andrea

Andrea Pinamonti è una prima punta atipica, abbastanza dinamico e agile per essere considerato un classico centravanti. Andrea Pinamonti in nazionale (le selezioni Under) ha spesso e volentieri agito con un partner più robusto al suo fianco. Andrea Pinamonti è un piede destro naturale, si farà trovare pronto quando ci sarà da far tirare il fiato ai nuovi compagni di reparto.

Andrea Pinamonti, attaccante, Empoli

Andrea Pinamonti gioca attualmente nell'Empoli, arrivato dall'Inter. Nella scorsa stagione ha avuto poche possibilità: appena 4 presenze collezionate e 1 gol, un bottino abbastanza magro per uno che di mestiere fa la prima punta e che pretende continuità. Dopo aver vissuto il suo primo anno da titolare inamovibile in una squadra di Serie A, proverà a tornare a essere un protagonista.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Pinamonti

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Pinamonti?. La possibilità che i numeri della scorsa stagione migliorino è evidente, sebbene non parta tra i titolarissimi con Andreazzoli. Ma ha tutte le carte in regola per scalare le gerarchie e giocare con continuità.

Andrea Pinamonti all’asta del Fantacalcio

Pinamonti all’asta del Fantacalcio è una puntata interessante. Poche presenze e minutaggio ridotto al lumicino nella scorsa stagione, ben diverso adesso. Si può dunque puntare il suo acquisto, investendo fino al 2% del budget. Meglio se accoppiato con uno tra Cutrone e Mancuso, in leghe numerose. Altrimenti da solo come jolly.

Andrea Pinamonti, possibili rischi

Pinamonti, attaccante, potrebbe di fatto però giocare meno delle aspettative e - soprattutto - avere un rendimento realizzativo non così elevato come si potrebbe pensare. Un po' come quanto accadde ai tempi del Genoa.

Andrea Pinamonti, Fantacalcio Mantra

Pinamonti al Mantra è una classica Pc. Un ragazzo tornato a mettersi in gioco in Toscana, pronto a fare bene a disposizione del nuovo tecnico.