Quantcast
Statistiche Lopez-M (Lopez-M) redazione Fantacalcio

Lopez Maxime Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di LOPEZ M. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Lopez Maxime

Info

  • Nome Lopez Maxime
  • Nazionalità Francia, Algeria
  • Data di nascita 04/12/1997 (24)
  • Altezza 167 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Sassuolo
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  CT

Fantastatistiche LOPEZ M. 2021-22

6

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

3

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6,2

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

9,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-0,5

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Lopez Maxime

Confronto calciatori

servizio fornito da

Lopez Maxime

Maxime Baila López è centrocampista mobile, capace soprattutto quando si tratta di inserirsi o magari anche di progredire palla al piede. Dopo una stagione al Sassuolo sta cercando di migliorare anche in fase di non possesso, seppur non sia comunque il suo compito principale. Dalla trequarti alla mediana: intelligenza tattica e spirito di adattamento gli hanno permesso di diventare subito importante per una realtà affermata come quella emiliana. Maxime Lopez è un piede destro naturale. Folletto di 167cm che fa della rapidità e facilità nel saltare l'uomo la sua arma migliore.

Maxime Lopez, centrocampista, Sassuolo

Maxime Lopez gioca attualmente nel Sassuolo, arrivato nel 2020. Classe 1997, è diventato importante per De Zerbi nei due di centrocampo e, quasi sicuramente, agirà ancora in quella zona di campo anche sotto la guida di Dionisi. Il tecnico ex Empoli punta molto sugli inserimenti dei mediani e il francese potrebbe diventare uno dei protagonisti a sorpresa nel secondo anno in carriera in Serie A.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Lopez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Maxime Lopez? E' un titolare di questa squadra e, senza Locatelli, lo sarà molto di più nella prossima stagione. Giocherà una quantità infinita di palloni: dedito ad imbeccare i propri compagni, spesso e volentieri ci delizierà anche con qualche bonus. E' la classica scommessa low cost: potete tranquillamente riservargli uno slot nella vostra rosa, magari il sesto/settimo, anche in una lega con 8 partecipanti.

Maxime Lopez, all’asta del Fantacalcio

Lopez all’asta del Fantacalcio è un nome che stuzzica. In casi di necessità non è assolutamente da dimenticare che potrebbe facilmente agire da trequartista centrale al posto di Djuricic. Jolly di centrocampo, giocherà praticamente sempre. Non è un goleador, ma siamo sicuri che riuscirà a collezionare almeno 4/5 gol. Inoltre, lo pagherete poco e ciò rende naturalmente il suo acquisto ancor più interessante. Al netto della scorsa stagione (la prima in Serie A) dove ha collezionato 2 gol in 28 presenze, ci aspettiamo uno score migliore nella prossima, sotto entrambi i punti di vista.

Maxime Lopez, possibili rischi

Maxime Lopez, centrocampista ha come controindicazione principale la propensione a prendere troppi cartellini. Vergine nel ruolo di mediano, nella scorsa stagione ha collezionato 7 ammonizioni, non poche al Fantacalcio. Con un'esperienza di un anno ci aspettiamo però possa limare questo dettaglio spiacevole.

Maxime Lopez, Fantacalcio Mantra

Al Mantra Lopez ricoprirà il ruolo di C/T. Ruolo diverso dalla passata stagione e più appetibile per i fantallenatori in cerca di scommesse promettenti. In una batteria di 4/5 C potrebbe serenamente ricoprire il ruolo di quarta/quinta scelta in una Lega a 8.