Quantcast
Statistiche Basic (Lazio) redazione Fantacalcio

Basic Toma Statistiche 2021-22

Statistiche dettagliate di BASIC aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Basic Toma

Info

  • Nome Basic Toma
  • Nazionalità Croazia
  • Data di nascita 25/11/1996 (25)
  • Altezza 190 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Lazio
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  MC

Fantastatistiche BASIC 2021-22

1

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0

ASSIST
 

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

8,0

INIZIALE

7,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 5ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 5ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2021-22

servizio fornito da
Basic Toma

Confronto calciatori

servizio fornito da

Basic Toma

Toma Basic è un centrocampista centrale che sa agire anche come mezz'ala e ideale per una mediana a tre. Toma Basic , nonostante il ruolo designato di incontrista e recupera-palloni, ha una buona tecnica di base che sfrutta anche per qualche folata offensiva. Toma Basic è un piede sinistro naturale. Classe 1996, lascia la Francia dopo tre stagioni.

Toma Basic, centrocampista, Lazio

Toma Basic attualmente gioca nella Lazio, prelevato in estate dal Bordeaux. Aveva già cominciato la Ligue 1 con tre presenze, ma la chiamata biancoceleste (peraltro di qualche settimana prima) lo ha ampiamente convinto. Darà una grossa mano al centrocampo di Sarri, grazie soprattutto alla sua fisicità e duttilità: può garantire equilibrio tattico, ma rivelarsi un valore aggiunto nell'ottica delle tre competizioni.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Basic

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Toma Basic? Sulla carta è un papabile protagonista della Lazio di Sarri, da capire quanto in fretta recepirà i dettami tattici del tecnico ma la base è ottima. Così come i numeri in carriera, di tutto rispetto e tipici del "medianaccio" che però si prende la briga di spingere all'occorrenza e risultare efficace negli ultimi 30-40 metri.

Toma Basic all’asta del Fantacalcio

Basic all’asta del Fantacalcio è un'opzione interessante, ancor più se avete la possibilità di prenderlo in coppia con Leiva o Milinkovic-Savic. Può andare via a pochissimi crediti, con la concreta speranza che dia respiro a uno dei titolarissimi della mediana (più probabile il brasiliano). E non è da escludere che diventi lui stesso, un titolare, nel corso dell'anno: una puntatina la merita.

Toma Basic, possibili rischi

Toma Basic, centrocampista porta comunque con sé la più classica delle controindicazioni: il cambio di campionato, un contesto nuovo in cui adattarsi. E il coefficiente di difficoltà aumenta: i giocatori della Lazio già presenti in rosa si stanno a loro volta adeguando al nuovo 4-3-3 dopo anni di 3-5-2, per cui il doppio compito del talento croato non è per nulla agevole.

Toma Basic, Fantacalcio Mantra

Basic è un M/C, appetibilità che dunque cresce per via del doppio ruolo. Si può prendere come ultimi slot, specie in leghe da 10 partecipanti. Scommessa interessante.