Quantcast
Statistiche Zapata-C (Genoa) redazione Fantacalcio

SHARE

Zapata Cristian Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di ZAPATA C. aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Zapata Cristian

Info

  • Nome Zapata Cristian
  • Nazionalità Colombia
  • Data di nascita 30/09/1986 (34)
  • Altezza 187 cm
  • Peso 82 Kg

  • Squadra Genoa
  • Numero maglia 2
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche ZAPATA C. 2020-21

2

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 4ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 4ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Zapata Cristian

Confronto calciatori

servizio fornito da

Zapata Cristian

Cristián Eduardo Zapata Valencia è un difensore centrale, anche lui dotato di grande esperienza, specialmente in Serie A. Classe 1986, fa della possanza fisica e dell'istinto le sue caratteristiche principali. Pecca invece in fase di impostazione e nelle marcature, dove a volte si prende qualche momento di pausa. Cristián Zapata è un piede destro naturale. All'età di 34 anni, ha 299 presenze sulle spalle in Serie A, ormai prossimo al traguardo delle 300.

Cristián Eduardo Zapata Valencia, difensore, Genoa

Cristián Zapata gioca attualmente nel Genoa, dove è arrivato nel 2019. Complice qualche acciacco fisico, nella scorsa stagione: ha totalizzato appena 20 presenze, dove ha collezionato anche un gol. Sperando non ci siano problemi fisici, si giocherà il posto con Masiello, Bani e Goldaniga.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Zapata

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Zapata?. Molto dipenderà da quanto giocherà e dalle sue condizioni fisiche, come anche per Masiello. Qualora non abbia problemi, potremo vederlo spesso in campo. Magari si potrebbe alternare a prescindere dagli infortuni andando a collezionare sempre orientativamente una 20ina di presenze. Da lui ci si può aspettare anche qualche bonus a sorpresa vista la forza che ci mette quando va a saltare in area avversaria.

Cristián Zapata all’asta del Fantacalcio

Zapata all’asta del Fantacalcio è un nome sul quale puntare in maniera moderata. Se lo lascerete scorrere non sarà un dramma, magari per scrutare le sue condizioni più attentamente e andare a trattarlo in una futura asta di riparazione. Qualora decidiate di prenderlo prima, purché sia al prezzo base e per occupare l'ottavo tassello del vostro pacchetto difensivo.

Cristián Zapata, possibili rischi

Cristián Zapata, difensore, potrebbe dunque farvi correre diversi rischi per quanto concerne la titolarità. Quasi sicuramente non partirà avanti nelle gerarchie di Maran e potrebbe facilmente finire al margine del progetto qualora ci fossero buone prestazioni da parte dei suoi contendenti, senza dimenticarsi degli acciacchi fisici che potrebbero continuare a tormentarlo impedendogli di giocare con continuità.

Cristián Zapata, Fantacalcio Mantra

Zapata al Mantra è un classico Dc. I difensori centrali in una rosa di orientativamente 30 giocatori sono sempre ben visti, e spesso e volentieri sono anche 10 già o meno. Lui, come decimo difensore e come quinto Dc potrebbe esser preso, solo qualora siate almeno 10 partecipanti. In caso contrario meglio puntare su Masiello, che ricopre anche il ruolo di Dd.