Quantcast
Statistiche Montipo (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Montipò Lorenzo Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di MONTIPO' aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Montipò Lorenzo

Info

  • Nome Montipò Lorenzo
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 20/02/1996 (24)
  • Altezza 191 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 1
  • Ruolo ClassicP
  • Ruolo Mantra  Por

Fantastatistiche MONTIPO' 2020-21

9

PARTITE GIOCATE
 

21

GOL SUBITI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0

RIGORI PARATI
 


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,89

MEDIA VOTO

3,56

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

7,0

INIZIALE

6,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

-1,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Montipò Lorenzo

Confronto calciatori

servizio fornito da

Montipò Lorenzo

Lorenzo Montipò è un portiere: giovane e alla prima esperienza in Serie A. Il classe 1996 è migliorato molto negli ultimi anni ed è per questo motivo che lo vedremo stabilmente nella massima categoria italiana. Lorenzo Montipò è un piede naturale destro. In carriera il portiere 24enne ha vestito le maglie di Novara, Carpi e Siena.

Lorenzo Montipò, portiere, Benevento

Lorenzo Montipò gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2018. Dopo un primo anno non proprio eccelso, costituito da qualche papera di troppo, il giovane portiere classe 1996 si è preso la scena dando una grossa mano a quella che è diventata poi la difesa meno battuta della scorsa edizione della Serie B. Sono addirittura 7 i clean sheet collezionati dal portiere dei sanniti nello scorso campionato.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Montipò

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Montipò?. Naturalmente molto dipenderà dall'andamento generale del Benevento. Quando si sceglie un portiere si sceglie necessariamente anche il pacchetto difensivo che giocherà dinanzi a lui (in maniera figurata). Di conseguenza, se il Benevento non riuscirà a trovare l'equilibrio giusto, potrebbe portarvi diversi malus a partita.

Lorenzo Montipò all’asta del Fantacalcio

Montipò all’asta del Fantacalcio sarà dunque da prendere proprio in caso di estrema necessità. Difficile pensare che il Benevento possa prendere pochi gol e soprattutto ancor più complicato credere che preferirete l'estremo difensore dei sanniti ad altri numeri 1 in giro per la Serie A. A meno che non siate a corto di portieri titolari (magari dopo la prima tornata di un'asta a busta chiusa), meglio non puntare su di lui. In caso contrario, considerando almeno 10 squadre nella vostra lega, sarà obbligatorio prenderlo a prezzo base.

Lorenzo Montipò, possibili rischi

Lorenzo Montipò, portiere, potrebbe di conseguenza indurvi a correre un unico grande rischio: quello di prendere costantemente gol giornata dopo giornata. I 17 clean sheet della scorsa stagione saranno solo un lontano ricordo, ed è per questo motivo che vi consigliamo di prendere il vice di un portiere titolare che avete già in rosa, piuttosto che puntare su di lui, schierarlo e ritrovarvi a contare i malus.