Quantcast
Statistiche Caldirola (Benevento) redazione Fantacalcio

SHARE

Caldirola Luca Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CALDIROLA aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Caldirola Luca

Info

  • Nome Caldirola Luca
  • Nazionalità Italia
  • Data di nascita 01/02/1991 (29)
  • Altezza 186 cm
  • Peso n.d.

  • Squadra Benevento
  • Numero maglia 5
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  DsDc

Fantastatistiche CALDIROLA 2020-21

8

PARTITE GIOCATE
 

2

GOL FATTI
 

2

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

5,62

MEDIA VOTO

6,25

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

6,0

INIZIALE

10,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 8ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 8ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Caldirola Luca

Confronto calciatori

servizio fornito da

Caldirola Luca

Luca Caldirola è un difensore centrale alla sua prima grande esperienza in Serie A. Parliamo di un centrale alto 186 centimetri e dotato di grande qualità. Capitano del Benevento nella scorsa stagione, è pronto a confermarsi un perno fondamentale anche per il prossimo campionato. Il classe 1991 si affaccia alla prima stagione da protagonista in Serie A dopo l'esperienza all'Inter senza neanche una presenza. Luca Caldirola è un piede naturale sinistro: il centrale in carriera ha vestito anche le maglie di Werder Brema, Darmastadt, Cesena, Brescia e Vitesse.

Luca Caldirola, difensore, Benevento

Luca Caldirola gioca attualmente nel Benevento, dove è arrivato nel 2019. Nella scorsa stagione è stato un titolare fisso, portando a casa 33 presenze, dove tra l'altro ha siglato anche una rete. Un centrale di grande affidabilità e dal piede mancino molto educato. Verosimilmente farà coppia con Glik e sarà fondamentale in fase d'impostazione.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Caldirola

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Caldirola?. Molto dipenderà naturalmente anche dall'andamento generale del pacchetto difensivo dei sanniti. Come detto sarà un titolare inamovibile dello scacchiere di Pippo Inzaghi, e ciò non può che far piacere ai fantallenatori che ci punteranno. Un centrale pulito e da una buona media voto, con il vizio del gol e con la qualità di prendere poche ammonizioni (5 in 33 presenze nella scorsa stagione).

Luca Caldirola all’asta del Fantacalcio

Caldirola all’asta del Fantacalcio sarà una buona occasione da sfruttare. Il classico difensore centrale che le gioca praticamente tutte, da prendere al prezzo base d'asta. Un acquisto a dir poco low cost, ma che per il rapporto qualità prezzo potrebbe rivelarsi davvero ottimo. Vi consigliamo di affidargli il settimo/ottavo slot del vostro pacchetto arretrato.

Luca Caldirola, possibili rischi

Luca Caldirola, difensore, nasconde però ovviamente delle insidie. Pensare che il suo campionato possa essere rosa e fiori è da sognatori. Purtroppo il Benevento non attraverserà grandi periodi, e ciò riguarderà da vicino la difesa dei sanniti e dunque il buon Caldirola. Tante goleada potrebbero portare a voti horror e vi costringerebbero a non prendere neanche più in considerazione l'ex Werder. Per questo motivo sarà meglio non prenderlo come titolare nella vostra rosa, ma neanche come prima alternativa.

Luca Caldirola, Fantacalcio Mantra

Se al Classic è una buona scommessa, al Mantra Caldirola potrebbe rappresentare davvero una grande occasione. Il centrale ex Werder sarà sia Dc che Ds, dunque duttile e sempre titolare. In un pacchetto difensivo composto da 8/10 difensori ci sta benissimo ed è per questo che consigliamo di puntarci.