SHARE

Gomez Alejandro Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di GOMEZ aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Gomez Alejandro

Info

  • Nome Gomez Alejandro
  • Nazionalità Argentina
  • Data di nascita 15/02/1988 (32)
  • Altezza 165 cm
  • Peso 68 Kg

  • Squadra Atalanta
  • Numero maglia -
  • Ruolo ClassicC
  • Ruolo Mantra  TA

Fantastatistiche GOMEZ 2020-21

0

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

0

MEDIA VOTO

0

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

28,0

INIZIALE

28,0

ATTUALE

PRESENZE

Convocato

STATUS 0ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0

SOMMA BONUS MALUS 0ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Gomez Alejandro

Confronto calciatori

servizio fornito da

Gomez Alejandro

Alejandro Dario Gomez è un trequartista molto mobile che può giocare anche da seconda punta. Alejandro Gomez ha una tecnica sopraffina, un ottimo dribbling, visione di gioco e un gran tiro da fuori. Alejandro Gomez è un piede destro naturale. Classe 1988, il Papu ha cominciato a muovere i primi passi nel calcio argentino per poi passare al Catania, primo club italiano a intuirne le qualità. Ma la vera svolta è arrivata, come per molti suoi compagni di squadra, a Bergamo.

Alejandro Dario Gomez, centrocampista, Atalanta

Alejandro Gomez attualmente gioca nell’Atalanta, dove è arrivato nel 2014. Partiva da ala sinistra, poi ha progressivamente cambiato modo di giocare. Diventando un perfetto raccordo tra centrocampo e attacco, grazie alla geniale intuizione di Gasperini. Oggi è un insostituibile di questa squadra, un giocatore dall’intelligenza tattica e dall’applicazione uniche.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Gomez

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Alejandro Gomez? Elevatissimo, come da almeno cinque campionati a questa parte. Nel 2017 siglò addirittura 16 gol, difficile possa avvicinarsi a quella cifra ma resta uno dei migliori centrocampisti del listone, se non persino il primo in assoluto. Con 7 gol, 13 assist (secondo miglior dato dietro al solo Luis Alberto) e una fanta-media del 7.62 (nessuno come lui) è scontato pensare che sarà il vero pezzo forte del reparto.

Alejandro Gomez all’asta del Fantacalcio

Gomez all’asta del Fantacalcio è un autentico lusso, un centrocampista che rende come un attaccante di medio-alta fascia e di conseguenza costosissimo. Se volete costruire un reparto con almeno un top, lui è la prima scelta. Ma sappiate che vi costerà parecchio: su 500 crediti, almeno tra i 60 e i 70 se non di più. Ragionate, cercate di capire su che livello è la vostra rosa fino a quel punto dell’asta: se è già forte potete risparmiare e andare altrove, se serve un tassello gigantesco provateci.

Alejandro Gomez, possibili rischi

Alejandro Gomez, centrocampista porta con sé rischi praticamente pari a zero. Difficile ipotizzare per lui un minutaggio inferiore nonostante non sia più un ragazzino, così come appare improbabile un calo di rendimento numerico: con Gasperini è diventato uno dei migliori della Serie A e non solo. L’unico dubbio, appunto, riguarda il prezzo: non pagatelo come se fosse un attaccante da secondo slot.

Alejandro Gomez, Fantacalcio Mantra

Anche al Mantra, giustamente, il Papu è il meglio che si possa avere come T/A. Ha chiuso lo scorso campionato da primo per quotazione, davanti a gente del calibro di Kulusevski e Luis Alberto. E, come nel Classic, si appresta a essere nuovamente uno dei più cari tra gli interpreti che saranno venduti. Con una certezza di fondo: con lui si va sul sicuro.