Secondo anticipo della 5.a giornata di Serie A a Brescia, i padroni di casa ospitano la Juventus, differenti gli obiettivi: i primi a caccia di importanti punti salvezza, i secondi per mettere pressione sull'Inter capolista.

Corini conferma Romulo sulla trequarti, solite scelte anche negli altri reparti, la novità di serata è rappresentata dalla presenza di Balotelli in attacco accanto a Donnarumma, esordio stagionale per l'ex di Inter e Milan. Rivoluzione, invece, di Sarri sia nel modulo che negli uomini: complice l'assenza di Ronaldo, si passa al 4-3-1-2 con Ramsey dietro le punte Higuain e Dybala, si rivede Rabiot in mediana.

Parte fortissimo il Brescia: Tonali orchestra, Romulo rifinisce, Donnarumma conclude, distrazione fatale di Szczesny e al 4' è già 1-0. Reagisce la Juve con Higuain prima e Khedira prima, ma prima Joronen e poi l'imprecisione del tedesco non rimettono il risultato in parità. 1-1 che arriva comunque al 40': corner di Dybala, Joronen smanaccia su Chancellor, la palla rocambola in rete e dunque autogol per il difensore.

Forte del pareggio raccolto nel finale del primo tempo, i bianconeri tornano in campo con più convinzione: Joronen e Chancellor decisivi su Higuain e Rabiot, poi anche su Dybala, ma al 63' arriva il vantaggio esterno. Punizione dal limite di Dybala, respinge la barriera, sulla ribattuta è Pjanic a colpire da fuori e trovare l'angolo giusto che vale l'1-2. Nel finale ci provano Balotelli e compagni, ma la palla migliore capita sui piedi di Cuadrado, ancora Joronen a dire no.

Seconda rimonta consecutiva, dunque, per la Vecchia Signora che così torna in vetta alla classifica in attesa dei match di domani. Per il Brescia una serata positiva dal punto di vista del gioco, ma alla fine sono 0 i punti portati a casa

VOTI FANTACALCIO BRESCIA - (In aggiornamento)

VOTI FANTACALCIO JUVENTUS - (In aggiornamento)

PAGELLE FANTACALCIO BRESCIA - (In aggiornamento)

PAGELLE FANTACALCIO JUVENTUS - (In aggiornamento)

ASSIST FANTACALCIO BRESCIA - JUVENTUS