E' una vittoria importantissima quella conquistata dal Torino nella 34ª giornata della Serie A 2020/21 contro il Parma, i granata, grazie alla rete di Vojvoda, staccano il Benevento e superano il Cagliari in classifica, buon passo verso la salvezza. Per il Parma, invece, arriva il triste verdetto della retrocessione matematica in Serie B.

TORINO-PARMA 1-0, CRONACA DEL PRIMO TEMPO

Ritmi bassi e poche emozioni nei primi quarantacinque minuti, il Torino ci prova più del Parma, ma la spinta granata è comunque poco costante. Le due occasioni più importanti capitano ad Ansaldi al 24' e a Bremer in chiusura di frazione: prima la traversa e poi una conclusione di poco fuori nonostante l'imprecisa uscita di Sepe, si va così al riposo sullo 0-0.

TORINO-PARMA 1-0, CRONACA DEL SECONDO TEMPO TEMPO

Nella ripresa il Torino forza i tempi, al 54' Sanabria spreca di testa da buona posizione, ma il vantaggio arriva comunque al 63': Ansaldi va via a sinistra, palla dentro per Vojvoda che solo dall'altro lato insacca a porta vuota. Al 74' è Belotti che sfiora il raddoppio, ma il palo alla destra di Sepe salva il Parma. Ducali che in maniera confusa si fanno vedere dalle parti di Sirigu nel finale, ma il risultato non cambia più.

TORINO-PARMA: VOTI, PAGELLE E ASSIST FANTACALCIO

Ecco dunque i voti ufficiali, le pagelle e gli assist messi a referto in Torino-Parma, gara valida per la 4ª giornata di Serie A.

VOTI FANTACALCIO TORINO

VOTI FANTACALCIO PARMA

PAGELLE FANTACALCIO TORINO

PAGELLE FANTACALCIO PARMA

ASSIST FANTACALCIO TORINO - PARMA

Torino-Parma, una fase di gioco (getty)
Torino-Parma, una fase di gioco (getty)

34ª GIORNATA DI SERIE A, TORINO-PARMA, FORMAZIONI E MARCATORI