Alla Dacia Arena si sfidavano Udinese e Inter per il posticipo domenicale della 22a giornata di Serie A.

Udinese-Inter, il primo tempo

Dopo appena un minuto di fioco Sema sbaglia un passaggio ed Esposito subito si libera per il tiro: attento Musso. L'Inter ci prova timidamente ma con il passare dei minuti l'Udinese guadagna campo, passando sempre e comunque per De Paul. Il 10 bianconero detta i ritmi come un regista ma si propone sempre al posto giusto e al momento giusto, rischiando di far male ai nerazzurri più di una volta.

Attenta la difesa di Conte, così come anche quella friulana sui vari tentativi di sfondamento di Lukaku e compagnia. Becao non si fa ammaliare e riesce sempre a mantenere la lucidità e a non essere quasi mai superato. Con un Mandragora perfetto in fase d'uscita i padroni di casa vanno più volte vicini ad essere pericolosi, in particolare con il tiro di Stryger Larsen, sul quale Young salva prontamente la propria porta.

Il secondo tempo di Udinese-Inter

Nella seconda frazione di gioco l'Udinese riprende a giocare con tanta voglia, ma ad un certo punto la musica cambia. Con le due sostituzione effettuate da Conte l'Inter muta atteggiamento e inizia a spaventare i padroni di casa.

Basta un lampo: Barella lucido nell'anticipare Becao e a servire Lukaku che con un tiro da biliardo fa passare la palla sotto le gambe di Nuytinck e fa 0-1. L'Inter continua ad attaccare imperterrita, con Sanchez che si vuole mettere. in mostra e ci riesce. Il cileno grazie ad una carambola arriva dinanzi a Musso, lo supera e si fa abbattere: calcio di rigore. Dagli 11 metri Lukaku non sbaglia e regala il 2-0 all'Inter.

L'Udinese ci prova ma non riesce ad impensierire mai in maniera concreta Padelli, sempre attento e preciso. Finisce così, con l'Inter che torna alla vittoria.

VOTI UDINESE FANTACALCIO

VOTI INTER FANTACALCIO

PAGELLE UDINESE FANTACALCIO 

PAGELLE INTER FANTACALCIO

ASSIST FANTACALCIO UDINESE-INTER