Buona la prima per il Milan di Stefano Pioli che supera senza troppi problemi per 2-0 il Bologna in casa, a San Siro, dinanzi a 1000 tifosi rossoneri. Uno sprazzo di normalità per una squadra sempre più compatta e cinica.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan-Bologna, rossoneri vittoriosi per 2-0

Non poteva che essere nel segno di Ibrahimovic la prima vittoria in Serie A della stagione 2020/2021 del Milan. Lo svedese anche questa sera si è rivelato determinante per la compagine di Pioli: prima con la rete dell'1-0. Splendido stacco di testa, su assist di Hernandez, per battere Skorupski.

Nel secondo tempo è arrivato poi anche il raddoppio su calcio di rigore, guadagnato da Bennacer dopo una grossa ingenuità di Orsolini. In mezzo diverse occasioni sempre per Ibrahimovic, tra l'altro anche protagonista di un gol mangiato, clamoroso per uno come lui. Ultimo episodio degno di nota l'espulsione di Dijks, autore di una prestazione da dimenticare.

Ibrahimovic Milan Bologna highlights (Getty Images)
Ibrahimovic Milan Bologna highlights (Getty Images)
MARCATORI
...in caricamento...
Milan (4-2-3-1)
Donnarumma G., Calabria, Gabbia, Kjaer (72' Duarte), Hernandez T., Bennacer (85' Krunic), Kessie' (77' Tonali), Castillejo (46' Saelemaekers), Calhanoglu (71' Diaz B.), Rebic, Ibrahimovic
ALL.: Pioli
Bologna (4-2-3-1)
Skorupski, De Silvestri, Tomiyasu, Danilo Lar., Dijks, Schouten, Orsolini (57' Skov Olsen), Dominguez (56' Sansone), Soriano (80' Santander), Barrow (83' Vignato), Palacio (79' Svanberg)
ALL.: Mihajlovic