3 gol e tante buone indicazioni per Andrea Pirlo nella gara d'esordio del campionato della Juventus. I bianconeri battono la Sampdoria grazie alle reti di Dejan Kulusevski, Leonardo Bonucci e del solito Cristiano Ronaldo; finisce 3-0 all'Allianz Stadium tra Juventus e Sampdoria.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Gol e highlights di Juventus-Sampdoria

La Juventus manda in campo una formazione a sorpresa, con McKennie dal 1' e l'esordio di Frabotta sulla sinistra; in avanti Kulusevski e Ronaldo. Claudio Ranieri lascia in panchina Fabio Quagliarella, mentre Federico Bonazzoli è l'unica punta dello schieramento della Sampdoria.

La Juventus parte subito forte e trova il gol con un colpo da biliardo di Kulusevski. I bianconeri potrebbero raddoppiare, ma non riescono a realizzare il 2-0 nel primo tempo; Ronaldo ci prova in tutte le maniere e colpisce una clamorosa traversa al 24'. Si va al riposo sull'1-0 per i padroni di casa.

Gol e highlights di Juventus-Sampdoria (Getty Images)
Gol e highlights di Juventus-Sampdoria (Getty Images)

Juventus-Sampdoria, il secondo tempo

Nella ripresa arriva la reazione della Sampdoria, grazie anche agli ingressi di Quagliarella e Ramirez. I doriani ci provano, ma senza riuscire a trovare il pareggio; nel finale la Juventus dilaga, andando in gol prima con Bonucci in mischia, poi con Cristiano Ronaldo al termine di una bella azione. Bell'esordio per Pirlo, che conquista i suoi primi 3 punti alla guida della Juventus.

Juventus, 3 punti all'esordio per Andrea Pirlo (Getty Images)
Juventus, 3 punti all'esordio per Andrea Pirlo (Getty Images)