Un esordio da favola. In gol alla prima con la maglia della Juventus: Dejan Kulusevski riparte da dove aveva finito, ma lo fa in un contesto decisamente diverso. Lo svedese, protagonista di un'ottima stagione al Parma, ha esordito come meglio non avrebbe potuto con la sua nuova squadra, la Juventus: un gol per sbloccare la gara contro la Sampdoria, un +3 che renderà felici tanti fantallenatori.

Kulusevski, esordio da favola

Si può parlare di un esordio da favola. La consapevolezza della forza di Dejan Kulusevski non lasciava pensare che lo svedese potesse prendere subito per mano la Juventus; invece contro la Sampdoria è stato il suo gol a portare avanti i bianconeri e a indirizzare il match, prima che i bianconeri dilagassero nel finale. Sono bastati appena 6 palloni giocati a Kulusevski per lasciare il segno, il suo gol è arrivato al primo tiro in porta; anche il resto della prestazione del fantasista svedese è stato altamente positivo, l'ex Parma può considerarsi già adesso uno dei centrocampisti più ambiti nelle aste del Fantacalcio.

Dal Parma alla Juventus: nessun problema per Kulusevski (Getty Images)
Dal Parma alla Juventus: nessun problema per Kulusevski (Getty Images)

Kulusevski è già un top al Fantacalcio?

La quotazione lascia poco spazio ai dubbi: Dejan Kulusevski sarà uno dei centrocampisti più costosi nelle aste del Fantacalcio. Lo svedese si porta dietro grandi aspettative dopo la strepitosa scorsa stagione: 10 gol, 8 assist e una media fantavoto di 7.43 in 36 partite. Dejan Kulusevski ha iniziato al meglio la sua avventura alla Juventus, anche se sarà difficile replicare i numeri dello scorso anno, vista la concorrenza nella rosa bianconera; tuttavia lo svedese, che Pirlo ha schierato in attacco quest'oggi, si candida per una stagione da protagonista e potrà rivelarsi decisivo non solo per la Juventus, ma anche per il Fantacalcio