Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

MERET: frattura dell’ulna sinistra rimediata in allenamento dal portiere. Ben procede il recupero, dovrebbe riaggregarsi al gruppo per la metà di settembre. 

FLORENZI: trauma distrattivo al ginocchio sinistro per il cursore di fascia destra giallorossa, rimediato contro l'Atalanta. Non convocato per venerdì contro il Milan, da valutare rientro per la 4.a. 
LUIZ FELIPE: lesione di primo-secondo grado al soleo del polpaccio sinistro per il difensore, costretto al cambio contro il Napoli. Forfait domenica contro il Frosinone, ipotesi di rientro tra i convocati per fine settembre. 

STRINIC: iniziale ipertrofia del muscolo cardiaco riscontrata a metà agosto al croato, che necessita almeno di quattro mesi di riposo. Rientro indefinito. 
GHOULAM: l'algerino ad inizio luglio sottoposto ad intervento chirurgico per la rimozione del mezzo di sintesi dalla rotula destra infortunata nella scorsa stagione. Ipotesi di rientro per inizio ottobre. 

CICIRETTI: a causa di una distrazione del bicipite femorale sta svolgendo un lavoro differenziato alternato ad un ciclo terapico. Ulteriori accertamenti verranno svolti ad inizio settembre. Ipotesi rientro per la 6.a giornata. 

PRAET: sottoposto presso il Laboratorio Albaro ad esami strumentali che, in seguito ad un trauma al ginocchio sinistrato riportato in allenamento, hanno evidenziato un leggero interessamento del legamento collaterale. Ipotesi di rientro per la 5.a giornata. 

ILICIC: lo sloveno afflitto da una infiammazione ai denti nell'ultimo periodo, ma sta meglio e ha ripreso un lavoro blando. Ipotesi di rientro tra i convocati per la seconda metà di settembre. 

BARAK: il centrocampista ceco indisponibile per la sfida di domenica contro la Fiorentina per un problema fisico. Recupero possibile per la 4.a giornata. 

PEROTTI: l'argentino OUT anche contro il  Milan a causa di un problema alla caviglia. Da valutare la possibilità di rivederlo in campo nella 4.a giornata. 

PALACIO: alla vigilia della sfida contro il Frosinone risentimento ai flessori della coscia sinistra ravvisato dall'argentino che, sottoposto ad esami medici, hanno evidenziato una lesione. I tempi di recupero sono di circa 3 settimane. Rientro tra i convocati per la 5.a giornata.

+