Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

MILINKOVIC SAVIC: il portiere del Torino giovedì non si è allenato per una sindrome influenzale, rischia di non far parte dei convocati per Cagliari, dove i granata scenderanno in campo sabato pomeriggio. 

CONTI: nuovo infortunio al ginocchio, lo stesso operato mesi fa ha messo l'esterno destro rossonero. Gli esami strumentali e la visita specialistica effettuati dal Professor Herbert Schoenhuber hanno escluso la rottura del legamento crociato anteriore ricostruito, ma hanno altresì evidenziato un importante trauma distorsivo al compartimento laterale del ginocchio. Visitato a Pittsburgh, tempi di recupero stimati in 50-60 giorni. Stagione, tuttavia, finita anzitempo. 
IZZO: un guaio muscolare esclude il difensore dalle gare del prossimo mese. Appena rientrato da un infortunio al ginocchio, il calciatore in allenamento ha lamentato un affaticamento che dovrebbe risolversi per l'inizio di maggio. 
MATTIELLO: lavoro differenziato per il cursore di fascia della Spal, in recupero da una forte distorsione alla caviglia. Potrebbe tornare convocabile per la 31.a giornata di Serie A. 

BEHRAMI: lo svizzero infortunatosi in Nazionale, vittima di una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia sinistra. Stop di tre settimane, recuperabile per la seconda metà di aprile. 
CIGARINI: prosegue il percorso di recupero dall'infortunio al piede destro rimediato nel match contro il Sassuolo. Si confida di vederlo nuovamente tra i convocati per la metà di aprile. 

BERNARDESCHI: trauma distorsivo con interessamento capsulo/legamentoso al ginocchio sinistro. Ottimismo per l'ipotesi di rientro per la metà di aprile. Con la attuale terapia è stata scongiurata l'operazione. 
LULIC: KO a Kiev nel match poi vinto dai biancocelesti, che ha consentito l'accesso ai quarti di Europa League. Il bosniaco ha rimediato una elongazione ai flessori della coscia sinistra. OUT sabato contro il Benevento e poi giovedì contro il Salisburgo. Recuperabile per la 31.a. 

SPINAZZOLA: infortunio al ginocchio rimediato in Nazionale dall'atalantino, che resterà ai box per le prossime due settimane. OUT sabato contro l'Udinese, recuperabile per metà aprile. 

KEAN: l'attaccante vittima di una lesione distrattiva di 3° grado del tendine dell’adduttore lungo della coscia destra. Si prospetta un lungo stop, ipotizziamo un rientro per la metà di maggio.

BUDIMIR: a seguito di un contrasto di gioco rimediato durante la rifinitura, l'attaccante croato è stato sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato la frattura del terzo metatarso del piede sinistro. L’arto è stato già immobilizzato. Ipotesi di recupero per metà aprile.