Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

SECULIN (Chievo): il portiere sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionato durante la seduta di allenamento di giovedì 29 Novembre. Ipotesi di rientro per maggio.

TOLOI (Atalanta): il brasiliano in tribuna contro la Fiorentina per una tendinopatia alla coscia sinistra. Recuperabile per fine marzo.

NUYTINCK (Udinese): l'olandese vittima di un infortunio muscolare al polpaccio, ipotesi rientro per inizio aprile.

ALBIOL (Napoli): lo spagnolo si è sottoposto il 12 febbraio al Princess Grace Hospital di Londra ad un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Ipotizziamo un rientro in allenamento per maggio.

MANOLAS (Roma): il greco KO dopo la gara di Oporto in Champions League per un problema muscolare. Ipotesi di rientro per fine marzo.

DOUGLAS COSTA (Juventus): il brasiliano frenato ancora da noie muscolari, il rientro slitta per la fine di marzo.

SAPONARA (Sampdoria): il trequartista vittima domenica scorsa contro l'Atalanta di un risentimento muscolare all'adduttore della coscia destra. Da valutare le sue condizioni, forfait per sabato contro il Sassuolo.

PELLEGRINI (Roma): il centrocampista vittima in Champions League di una lesione al bicipite femorale destro. Ipotesi di rientro in campo per fine marzo.

LA GUMINA (Empoli): gli accertamenti eseguiti sull'attaccante hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale del ginocchio destro. Nei prossimi giorni, il calciatore si sottoporrà ad ulteriori accertamenti specialistici, ma la sua stagione potrebbe essere terminata anzitempo.

SANTANDER (Bologna): gli esami effettuati dal paraguaiano hanno evidenziato una lussazione alla spalla sinistra dopo il match contro il Cagliari. Problema che terrà l'attaccante lontano dai campi per almeno tre settimane, ipotesi di rientro per inizio aprile.

PJACA (Fiorentina): il croato vittima della rottura del crociato anteriore della ginocchio. Campionato finito in anticipo.