Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

OLSEN (Roma): il portiere frenato da un fastidio muscolare al polpaccio, non convocato contro il Chievo per la sfida della 23a giornata. Da valutare rientro già martedì in Champions contro il Porto. 

LYANCO (Bologna): il difensore vittima contro l'Inter di un infortunio al polpaccio (lesione dell’ileopsoas di destra). Assente contro il Genoa domenica, da valutare per la 24a. 

MANOLAS (Roma): il greco frenato da un fastidio muscolare al pube. Lavoro personalizzato da mercoledì a Trigoria, non convocato per la sfida di campionato contro il Chievo.

BONUCCI (Juventus): trauma distorsivo alla caviglia destra con interessamento capsulo-legamentoso per il difensore rimediato contro la Lazio. A rischio la sua presenza il 20 febbraio contro l'Atletico Madrid in Champions League. Possibile rientro tra i convocati in campionato, dunque, per la seconda metà di febbraio.

CHIELLINI (Juventus): il difensore vittima in Coppa Italia di una elongazione muscolare. Assente domenica al Mapei Stadium contro il Sassuolo, ipotesi rientro metà febbraio. 
VITOR HUGO (Fiorentina): il difensore brasiliano in Coppa Italia contro la Roma ha lamentato una lesione di primo grado del muscolo grande adduttore della coscia destra. Ipotesi di rientro per la seconda metà di febbraio. 

BIRSA (Cagliari): frattura composta del radio e dell’ulna dell’avambraccio sinistro rimediata dallo sloveno nella gara interna contro l'Atalanta. Ipotesi di rientro in campo per inizio marzo. 

SANDRO (Udinese): il brasiliano segue un iter di recupero dall'infortunio. OUT contro il Torino domenica, tenterà a di essere convocato da mister Nicola per la 24a. 

PEROTTI (Roma): l'argentino ha lamentato una distrazione muscolare al polpaccio prima del match di Coppa Italia contro l'Entella. Forfait in campionato contro Milan, Atalanta e Toro, assente anche venerdì in casa del Chievo. Recuperabile per metà febbraio. 

THEREAU (Cagliari): elongazione al bicipite femorale della coscia destra per l'attaccante che sta già svolgendo le terapie del caso. OUT domenica per Milano contro i rossoneri, ipotesi rientro per la 25a. 

CENGIZ UNDER (Roma): gli esami clinici hanno confermato la lesione al retto femorale sinistro per il turco. OUT anche venerdì contro il Chievo, recuperabile per la 24a giornata.