Siete alla ricerca di bollettini medici riguardo gli infortunati della Serie A? Vi informiamo subito che questa non è CARTELLA MEDICA.

I Fantarotti, la nostra 11 "poco ideale", è frutto di un'attenta selezione dei vostri pupilli fantacalcistici dei quali, causa condizioni fisiche, non potete disporre per la prossima giornata di campionato.

Lo sappiamo, state versando un mare di lacrime amare e questo è il posto giusto per leccarvi le ferite. Vi offriamo la spalla, piangete pure.

Il "pianto" al fanta paga...

MERET (Nap): frattura dell’ulna sinistra rimediata in allenamento dal portiere durante il ritiro estivo. Tornato a svolgere un primo lavoro in gruppo, spera di essere convocato dalla metà ottobre. 

DE SILVESTRI (Tor): il cursore di fascia granata OUT contro il Frosinone per una forte contrattura muscolare accusata domenica scorsa a Verona, ma fortunatamente gli esami hanno scongiurato lesioni. Rientro nella 9a giornata. 

TOMOVIC (Chi): lesione muscolare di primo grado degli adduttori della coscia destra per il difensore, OUT contro il Milan. Recuperabile per la 9a giornata. 

RUGANI (Juv): il difensore bianconero ha subito una frattura al secondo arco costale di sinistra, che gli impedisce di allenarsi. Non sarà disponibile per la trasferta di Udine, ipotesi di rientro per la 9a. 

CALDARA (Mil): il difensore non convocato per la sfida contro il Sassuolo per il perdurare di un fastidio al pube. OUT anche domenica col Chievo, da valutare rientro tra i convocati per la 9.a giornata. 

DIMARCO (Par): il terzino mancino dei ducali vittima del distacco miotendineo degli adduttori e degli addominali di destra. OUT domenica a Genova, da valutare i tempi di recupero. 

KHEDIRA (Juv): il tedesco ha accusato un nuovo risentimento al flessore della coscia sinistra, che verrà valutato domani con appositi esami medici che chiariranno l'entità del danno riportato ed eventuali tempi di recupero. Indisponibile, di certo, contro l'Udinese. 

KURTIC (Spa): il centrocampista ha riportato la frattura del capitello radiale del gomito sinistro a fine settembre contro il Sassuolo. I tempi di recupero saranno valutati dopo la visita di controllo programmata per lunedì 8 ottobre. Ipotesi di rientro in campo per metà novembre. 

PASTORE (Rom): l'argentino frenato da un guaio muscolare al polpaccio, non verrà rischiato sabato ad Empoli. Terapie in questi giorni a Trigoria per il calciatore, che proverà ad essere presente tra i convocati dopo la sosta per la 9a giornata di campionato. 

GERVINHO (Par): l'ivoriano ha riportato una lesione di 1° grado del retto femorale sinistro, OUT domenica in casa del Genoa. Tentativo di rientro per la 9a giornata. 

DJORDJEVIC (Chi): l'attaccante frenato da un problema muscolare contro il Toro, da valutarne l'entità del danno subito. Tuttavia, OUT domenica in casa del Milan.


+