Milan-Genoa (Mercoledì ore 20.30)


La tre giorni genoana di Gennaro Gattuso passa dal match di San Siro contro il Grifone di Juric. Dopo la vittoria contro la Sampdoria, infatti, i rossoneri hanno l'occasione di lasciarsi definitivamente il peggio alle spalle e rimettersi finalmente sulla retta via d'inizio stagione, con vista Champions. Sulla strada del Diavolo, tuttavia, vi è l'undici di genoano, fermato sul pari dall'Udinese nell'ultima uscita stagionale e al secondo pareggio consecutivo dopo l'avvicendamento con il tecnico Ballardini. Si recupera la prima giornata questa sera, dopo i fatti tragici di Genova di circa un mese e mezzo fa, al termine delle dovute commemorazioni, sarà sfida vera, fondamentale per il prosieguo di stagione di entrambe le compagini.


LE QUOTE DI SNAI

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE

TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO


+

I PRECEDENTI: allo Stadio San Siro di Milano sono 50 le partite giocate tra le due compagini, con 31 successi rossoneri, 14 pareggi e 5 vittorie del Grifone, l'ultima risalente all'aprile 2015, con la gara che si concluse 3-1 in favore dei rossoblù. L'ultimo successo del Milan risale al 2017 per 1-0, bissando il 2-1 della precedente stagione. Lo scorso anno la gara si concluse con uno scialbo 0-0 utile solo agli ospiti. In totale sono 89 i gol realizzati dal Milan in questa sfida, 42 quelli del Genoa, per una media di tutto rispetto che si assesta sul 2,62 gol realizzati a partita.


LE PROBABILI FORMAZIONI


IL NOSTRO PRONOSTICO: il recupero della prima giornata è un match fondamentale per le due squadre quanto complicato da decifrare dal punto di vista del bet. Sulla carta sono i rossoneri i favoriti secondo i bookmakers e ci sentiamo di condividere questa ipotesi, pronosticando il segno 1 @1.47 per le giocate in multipla. La gara, tuttavia, va sfruttata per le puntate in singola e per questo motivo suggeriamo un tris di quote niente male: 3-1 @13; 1+Over 3.5 @4 e Gonzalo Higuain primo marcatore @5.


SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM !!!

SEGUITECI

PER AVERE LE NOSTRE DRITTE IN TEMPO REALE