Genoa - Roma (domenica ore 15.00)
Separate da un’abissale distanza di 21 punti (la Roma ha anche una partita da recuperare), Genoa e Roma si sfidano per la 51esima volta in terra ligure. I rossoblu non hanno ancora vinto davanti al proprio pubblico racimolando appena un punto contro i Chievo; i giallorossi, dal canto loro, hanno sempre ottenuto il massimo nelle 5 trasferte stagionali, inanellando inoltre una striscia di ben 12 vittorie esterne consecutive (considerando anche lo scorso campionato). Ballardini ha riportato entusiasmo al Grifone, Di Francesco potrebbe dimostrare appagamento. Chi la spunterà?
LE QUOTE DI UNIBET
CLICCA SULL'IMMAGINE PER VISUALIZZARE
TUTTE LE QUOTE E SCOMMETTERE SUBITO
I PRECEDENTI: confronto numero 101 in massima serie. Da 6 incontri vince sempre la Roma. Il pareggio è il risultato che non si verifica da più tempo; esattamente da 23 anni! Diversi gli ex di turno: Rosi e Bertolacci da una parte, El Shaarawi e Perotti dall’altra.
LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH
IL NOSTRO PRONOSTICO: la Roma è entrata nella storia in quanto ha già fatto segnare il record di vittorie consecutive in trasferta. Inoltre quest’anno non ha mai pareggiato. Il Genoa ha disperato bisogno di punti e l’arrivo di Ballardini sembra aver portato il giusto entusiasmo. Ecco perché crediamo fortemente nel pareggio offerto da Unibet @3.90. Per la bolla #ICE scegliamo la giocata somma gol PARI, un giusto compromesso, che Unibet offre @1.89.
