Ogni mercoledì, su Fantacalcio.it e Fantacalcio TV, va in scena la rubrica "Fvm Weekly": analizziamo l'andamento di determinati calciatori attraverso il loro Fvm personale, sia Classic che Mantra.
ZAPATA
Da 200 a 220. Con 12 gol e 3 assist ha superato anche Leao e Kvaratskhelia, è diventato settimo nella classifica dei più preziosi. É decimo per fantamedia in Serie A (7.63).
SCAMACCA
Da 88 a 120. Finalmente sembra essersi ripreso: 2 gol nelle ultime 2 e 3 partite consecutive da titolare. Vuole l'Europeo e potrebbe avere parecchio spazio dal 1' nel finale di campionato.
CANDREVA
Da 59 a 67. La Salernitana è ormai sprofondata in classifica, a un passo dalla Serie B. Lui però continua a dimostrare il suo valore: è un giocatore da Serie A e lo certificano i 6 gol e 7 assist collezionati. Ha partecipato a 13 gol dei 25 segnati dai granata.
BARELLA
Da 60 a 51. Non segna dalla 17a giornata di campionato ed è sicuramente un dato che pesa al Fantacalcio. Il rendimento in termini di media voto resta alto, ma i bonus continuano a non arrivare.
DI LORENZO
Da 71 a 60. L'ultimo bonus risale alla 25a, ma il problema è senza dubbio il rendimento generale. Sono 7 le insufficienze totali, 1 solo bonus invece collezionato nelle ultime 16 partite, con 3 ammonizioni annesse.
GATTI
DA 44 a 53. Ha segnato ancora, per la quarta volta in stagione. Non è super continuo in termini di media voto, ma continua a rivelarsi un pericolo importante sui piazzati, può incidere ancora.
NICO GONZALEZ
Da 91 a 80. Continua la discesa in termini di rendimento in una stagione molto diversa dalla scorsa. Non segna dalla 24a e nelle ultime 18 ha collezionato solo 1 gol e 1 assist, ma con ben 2 rigori sbagliati. Non è più un top.