Ciao Redazione! Mi chiamo Simone, ho 48 anni e da 20 anni gioco a fantacalcio con altri sette amici affetti da sindrome di peter-pan come me.

Nel mio albo d'oro un solo scudetto ma sono primo per coppe vinte.

Questo è il secondo anno che aderiamo al SISTEMA MANTRA, e per gli intenditori, la strategia iniziale al mercato è fondamentale.

Per la mia squadra, la AS JIGEN ho pensato che per un campionato povero di ali (W ruolo fanta), quest'anno avrei abbandonato il 4-4-2 e puntato forte sul 4-3-3, con obiettivo di assicurarmi i migliori attaccanti (A) da affiancare ad una buona punta centrale.

In effetti riesco a comprare come (A): Dybala, Insigne, Ilicic, Iago Falque oltre al Jolly Caprari.

Per le mie punte centrali, deluso da Belotti lo cedo ad ottobre, convinto che anche tra gli A posso pescare per il mio tridente, e rimango con Zaza, Schick e Babacar. A centrocampo, tra mercato e riparazione, mi assicuro centrocampisti con il vizio del gol e di gran talento: Milinkovic-Savic, Pastore, Gerson, Hamsik, Pasalic, Bentancur.

Mentre per la mediana acquisto il prospetto migliore, Emre Can, con Rincon, Cisbah e Bradaric sostituti.

Infine la difesa è piena di Terzini di prima fascia: Blocco Napoli con Hysaj, Malcuit, ed il redivivo Ghoulam, l'ottimo De Silvestri e l'affidabile Rodriguez, mentre tra i centrali Masiello è quello che a bocce ferme ha la migliore attitudine al gol, infine in porta la sorpresa Audero.

Dopo un inizio buono e anche fortunato che mi vede alternare tra il primo ed il secondo posto....buio totale!!!!

Ben 6 partite senza nemmeno raggiungere il 66 ed assicurarmi almeno 1 gol, e penso che forse ho stabilito un record! Sono scivolato quarto ad 11 punti dalla vetta e sinceramente mi domando come sia possibile con quei giocatori...voi che ne pensate?

Simone - La mia Lega Fantagazzetta

Hai anche tu un #Fantaracconto che vorresti veder pubblicato su Fantacalcio.it?

La tua asta è alle porte, o hai un aneddoto stagionale da volerci raccontare? Mandaci la tua storia, le foto, i video, e tutto ciò che reputi utile per poterti vedere protagonista di Fantagazzetta: i #Fantaracconti migliori verranno pubblicati sul sito e sulle nostre pagine social!

Invia il tutto via mail a fantaracconti [@] fantacalcio.it, e non dimenticarti di linkare all'interno della mail la tua Lega Fantagazzetta altrimenti il racconto non potrà partecipare al contest.

Solo i migliori, quelli scritti meglio, più correttamente, e dettagliatamente, verranno selezionati e pubblicati!

QUI LE ALTRE PUNTATE DI #FANTARACCONTI