FLOP

3° POSTO: PEZZELLA - Giornataccia vera per l'argentino difensore della Fiorentina. L'eterno Qugliarella è in stato di grazia, ma lui ci mette tanto del suo. Non bastasse il 4 in pagella si fa pure ammonire. Fatto a pezzella!

2° POSTO: ZUCULINI - Chi di voi lo ha preso al Fanta farebbe bene a valutarne il futuro. La MediaVoto dice 5,5 la Media FantaVoto 5,5. La prestazione di ieri dice 4 e un rosso. Il terzo quest'anno. A che pro tenerlo?

1° POSTO: RODRIGUEZ  - Ad oggi una delle più grandi delusioni del Fanta. In assoluto. Presentato come difensore dalla media alta, in grado di regalare parecchi bonus e possibile rigorista. La sua Media FantaVoto è 5,82. Ieri si è regalato un 4,5 e un rosso. I conti non tornano.

TOP

3° POSTO: KESSIE' - Certo qualche dubbio nel girone di andata lo ha fatto venire. Voti bassi, prestazioni opache. più Malus che Bonus. Dall'arrivo di Gattuso sembra un'altro Kessie', più vicino ai livelli eccellenti dello scorso anno. Questa settimana porta in dote +6 e 7,5 in pagella, ma soprattutto la certezza di essere un rigorista fisso. 

2° POSTO: MILINKOVIC-SAVIC - Ragioniamo un attimo: questo caterpillar serbo ha già sfornato sette +3 ma soprattutto ha una Media Fantavoto di 7,68. Una superiorità nei confronti degli altri a tratti imbarazzante, manifestata domenica con doppietta e 8 in pagella. In attesa di capire quanto vale nel mercato reale, è certo che al Fanta non ha prezzo. 

1° POSTO: QUAGLIARELLA - "E' proprio vero... Basta un pallone per essere IMMENSAMENTE felici". Parole e musica di Fabio Quagliarella, eroe di giornata con un +9, e 8,5 in pagella, che lo fa balzare al terzo posto in solitaria nella classifica dei marcatori della Serie A. E' proprio vero, basta avere lui al Fanta  "per essere IMMENSAMENTE felici".
 

 

Sei pronto a leggere le classiche pagelle dei calciatori? Bene, hai sbagliato pagina.

I Top&Flop di Fantagazzetta sono qualcosa di diverso. E' il politicamente scorretto applicato al campionato.

Scandaglieremo tutto, lo analizzeremo e lo filtreremo attraverso gli occhi di chi non si perde neanche un istante delle partite grazie a 8 decoder, tutti rigorosamente greci, per scommettere 'live' pure sul numero di rimesse laterali in Benevento-Crotone.

Non diremo di più. Per ora. Godetevi intanto questo pagellame odierno.