Il 6, 7 e 8 giugno torna a Parma, dopo lo straordinario successo della prima edizione, il Festival della Serie A! Un evento imperdibile, oltre che totalmente gratuito per tutti i tifosi e gli appassionati, che assisteranno a moltissimi panel tenuti dai protagonisti del calcio, addetti ai lavori e celebrità.
Sabato 7 giugno, poi, tocca a noi: inseme a due leggende del Parma come Gigi Apolloni e Fausto Pizzi analizzeremo i profili più interessanti della rosa ducale, protagonista di una cavalcata salvezza intensa e gloriosa.
I fantallenatori, d'altra parte, hanno già potuto ammirare le gesta di giovani stelle come Bonny, Bernabe, Ondrejka, Leoni, Suzuki, Pellegrino e tanti altri, che nella Serie A Enilive 2025/2026 saranno attesi dalla definitiva consacrazione, calcistica e fantacalcistica.
Proveremo a raccontarvi i loro profili e immaginare il loro immediato futuro insieme a Federica Zille, giornalista DAZN e team pagelle Fantacalcio, che ci aiuterà anche a tirare le fila rispetto alla stagione appena conclùsasi.

Il programma completo del Festival della Serie A
La Fan Zone di piazza Garibaldi, in cui ci saranno anche i nostri studi; la presentazione del Calendario della Serie A Enilive 2025/26; una puntata speciale di`Federico Buffa Talks; la partita raduno di Operazione Nostalgia; una kermesse di celebrità straordinarie e tantissimo altro.
E' ora disponibile il programma completo del Festival della Serie A:
- Festival della Serie A, il programma di venerdì 6 giugno
- Festival della Serie A, il programma di sabato 7 giugno
- Festival della Serie A, il programma di domenica 8 giugno
Vi ricordiamo che partecipare è completamente gratuito, ed è sufficiente registrarsi cliccando qui.
Ci vediamo a Parma!
