Nuovo appuntamento con Fantacalcio Serie A TIM, in onda su TIMVISION: da oggi è online un nuovo episodio del primo reality sul Fantacalcio!

“Quindici giorni fa a Napoli c’erano settantamila spettatori contro la Fiorentina e si parlava di scudetto. Dopo due settimane si parla di ritiro, si mette in discussione Spalletti, si parla di giocatori in vendita e di rifondazione. Ma questo è quello che ti porta a fare Napoli e forse anche Roma”.

Ne è convinto Simone Tiribocchi, ex attaccante tra le altre di Atalanta e Torino oggi commentatore tv, ospite della puntata di Fantacalcio Serie A TIM disponibile da oggi, venerdì 29 aprile su TIMVISION. E chiosa: “Non mi aspettavo il calo del Napoli, come non mi aspettavo tutto quello che è successo in questi giorni”.

Chiamato poi a commentare il derby Sampdoria-Genoa che si disputerà sabato prossimo, Tiribocchi ha detto: “Sarà una partita bellissima, sicuramente intensa. Ci sarà però anche tanta preoccupazione, noi la stiamo analizzando soffermandoci sugli aspetti tattico-tecnici che spero vengano valorizzati in una sfida così delicata. Ma in ogni caso – conclude - ci sarà una bella atmosfera visto le ultime grandi dimostrazioni di affetto da parte del pubblico”.

La puntata prosegue con il punto sull’ultima giornata di campionato. La sfida tra i fantallenatori si fa sempre più accesa per la conquista dello scudetto, mentre crescono i timori per il cucchiaio di legno. Gli otto fantallenatori, il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni riepilogano i risultati raggiunti, commentano le pagelle delle loro squadre e stilano la classifica. Il migliore della giornata è Bernardo Corradi con la sua Dinamo Corradi, mentre il peggiore è Pierluigi Pardo con la sua Pardense.

Seguono le formazioni e il punto sulla 35esima giornata di campionato. Ospite d’eccezione, Fulvio Gennari, project manager di Fantacalcio. 

Infine per gli amanti del calcio e del fantacalcio continua su TIM PARTY il gioco “Vivi Fantacalcio Serie A TIM” che consente a tutti gli appassionati di partecipare, in collegamento da casa, alla trasmissione Fantacalcio Serie A TIM e di interagire con i suoi fantallenatori. Fino al 10 maggio, per vincere un ruolo da protagonista nel programma basterà essere clienti TIM, registrarsi su TIM Party, fare login e cliccare sul banner dedicato al concorso e poi rispondere correttamente a tre domande a tema calcistico. Più si gioca più si ha la possibilità di vincere. In palio, anche 10 voucher al giorno validi per il “Premium Pack Leghe Fantacalcio® Serie A TIM”.