Un concorso imperdibile per tutti i fantallenatori ha preso il via su TIM Party: in palio la possibilità di partecipare in collegamento da casa alla trasmissione “Fantacalcio Serie A TIM“, in onda su TIMVISION, e, ogni giorno, ben 10 Premium Pack Leghe Fantacalcio® Serie A TIM.

La partecipazione è completamente gratuita: basta essere clienti TIM, registrarsi su TIM Party, fare login e cliccare sul banner “Vivi Fantacalcio Serie A TIM con TIM Party”. Sono due le modalità di partecipazione:

 

Vinci un posto da protagonista nel primo reality sul Fantacalcio su TIMVISION

Per avere l’occasione di partecipare alla prossima puntata di Fantacalcio Serie A TIM in onda su TIMVISION, basta accedere a TIM Party dal 30 marzo al 10 maggio 2022, registrarsi o loggarsi, cliccare sul banner dedicato al concorso, e rispondere correttamente a tre domande a tema calcistico.

A quel punto si verrà inseriti nel database di estrazione per un numero di volte pari al proprio cluster di appartenenza. Inoltre, per ogni giorno di partecipazione, si avrà una chance in più di essere estratti!

Non c’è da perdere tempo! Chi vincerà, in collegamento da casa potrà interagire in trasmissione con gli otto fantallenatori d’eccezione: Pierluigi Pardo, Ludovico Rossini, Ludovica Pagani, Ivan Zazzaroni, Gigi Di Biagio, Bernardo Corradi, Riccardo Rossi e Malcom Pagani!

 

Premi anche in Instant Win: vinci il Premium Pack Leghe Fantacalcio® Serie A TIM

I fantallenatori vivono la propria passione con la nostra App Leghe Fantacalcio: per questo, in palio, ci sono anche ben 10 voucher al giorno validi per il "Premium Pack Leghe Fantacalcio® Serie A TIM"!

Per partecipare, basta accedere sempre su TIM Party e cliccare nella sezione GIOCA E VINCI.

Cliccando su GIOCA, partirà un’animazione che consentirà di scambiare, a rotazione, le pedine relative ai ruoli di una formazione prettamente fantacalcistica. A quel punto si saprà subito se si sarà vincitori!

Con “Vivi Fantacalcio Serie A TIM” su TIM Party misurati con il concorso dedicato a tutti agli amanti del calcio e del Fantacalcio!

E a noi non resta che augurare a tutti voi buona fortuna!