UFFICIALI 5 RINVII PER LA 26ª GIORNATA DI SERIE A

Le partite in questione sono: 

JUVENTUS- INTER

MILAN- GENOA

PARMA – SPAL

SASSUOLO - BRESCIA

UDINESE – FIORENTINA

Come gestire i rinvii all’interno delle vostre leghe?

UTILIZZO DEI SEI POLITICI: Martedì potrete calcolare la giornata selezionando i sei politici per le partite in questione nel menù “Calcola giornata”

- 6 politico attribuito anche agli squalificati e agli infortunati

- 6 politico attribuito anche al portiere che non riceverà invece il bonus porta imbattuta

- il 6 politico contribuisce al conteggio dei modificatori

ATTESA DEI RECUPERI: Sarà possibile attendere i recuperi NON CALCOLANDO la giornata e quindi rinviando il calcolo dopo i recuperi. Le formazioni schierate non subiranno modifiche derivanti da eventuali operazioni di mercato, squalifiche o infortuni. Solo l'admin potrà modificare le formazioni schierate dalla sezione "gestione formazioni".

MODIFICA DEL CALENDARIO: Nella sezione competizioni, cliccare sulla voce "Giornate lega/serie A". In quella sezione potrete modificare la giornata di serie A associata a quella della Vostra competizione. Ovvio che in questo caso sarebbe necessario non avere già il calendario completo fino all’ultimo turno di Serie A.

COMPETIZIONI A GRUPPI O ELIMINAZIONE: In questo caso non è possibile attendere i recuperi altrimenti le competizioni non potrebbero proseguire, consigliamo vivamente l’UTILIZZO DEI SEI POLITICI o al massimo la MODIFICA DEL CALENDARIO come descritto nel punto precedente.

POSSO ANNULLARE LA GIORNATA? avete due strade: non calcolare la giornata, oppure se avete giornate di serie A libere dopo la fine del calendario della competizione è possibile modificare l'associazione delle giornate e traslare la competizione di una o più giornate. (vedi punto Modifica del calendario).