La Roma è in finale di Europa League, la Juventus è stata eliminata. I verdetti del giovedì sono arrivati e avranno anche una ripercussione anche sul calendario della 36^ giornata di Serie A. Anche sul Fantacalcio? Sì, ma solo in maniera formale e non sostanziale: facciamo chiarezza.

Rinvio Roma-Salernitana ed Empoli-Juventus: cosa dice il regolamento Fantacalcio?

Come già specificato all'epoca, quando la Lega Serie A ufficializzò date e orari delle gare fino alla 36^ giornata, così probabilmente sarà: Roma-Salernitana lunedì alle 20.45 (anziché alle 18.30), Empoli-Juventus martedì alle 20.45 (anziché lunedì alle 20.45). Questo per permettere alle squadre di Mourinho e Allegri di godere di più ore di riposo dopo gli impegni internazionali. La partita dei giallorossi, in particolare, non potrà essere prorogata oltre visto che lo stadio Olimpico dalla giornata di martedì dovrà essere preparato in vista della finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Inter, in programma mercoledì sera.

Ma che cosa succede al Fantacalcio con questi due rinvii? Ecco la porzione di regolamento ufficiale sul tema in questione: