Dovete studiare disperatamente per le prossime aste? Tranquilli. Potete  scaricare da Play Store e iOS Store, gratis come sempre, 'Fantacalcio® - la guida per l'asta perfetta': l'unico, originale, manuale ufficiale del fantacalcio che ormai dal lontano 2008 tiene compagnia ai fantallenatori italiani in sede d'asta e che quest'anno si riscopre in una nuova veste grafica, completamente innovativa e funzionale alle richieste dei fantallenatori più esigenti.

Giunta alla sua 12.a edizione, la nostra guida è universale e valevole per il fantacalcio sia nella versione Classic che quella Mantra. Ma non solo: la Guida per l'asta perfetta proseguirà i suoi aggiornamenti anche a campionato in corso, di modo da venire incontro a tutti coloro che avranno bisogno di una mano per gestire le proprie sessioni di fantamercato anche a stagione iniziata.

Tante le novità di quest'anno, qui di seguito riportate:

- Una nuova veste grafica, funzionale alle esigenze dei fantallenatori

- La possibilità di scaricare in formato Pdf le liste ufficiali di Fantacalcio.it, le infografiche delle squadre di Serie A, la griglia portieri e tutti gli altri contenuti così da poter contare su un supporto cartaceo in sede d'asta e non solo

- Creazione di liste completamente personalizzabili e facilmente accessibili

- La presenza, per ogni singolo giocatore di Serie A, di precise skills fantacalcistiche, grazie alle quali sarà più facile scegliere le proprie strategie di mercato

Cosa aspetti? Clicca sulle immagini sottostanti, scarica (o aggiorna, se sei in possesso di una versione iOS) l'App 'Fantacalcio® - la guida per l'asta perfetta', e inizia così la tua e nostra stagione fantacalcistica 2019-2020!

  SCARICA Fantacalcio® - La Guida per l'asta perfetta  

VERSIONE ANDROID

Versione ANDROID - CLICCA QUI PER SCARICARE 'Fantacalcio® - la guida per l'asta perfetta'

+

VERSIONE IOS

VERSIONE iOS -  CLICCA QUI PER SCARICARE 'Fantacalcio® - la guida per l'asta perfetta'

+

F.A.Q.

  • COSA TROVO SU'FANTACALCIO® - LA GUIDA PER L'ASTA PERFETTA':  Le probabili formazioni di Serie A 2019-2020, la presentazione delle squadre, le schede di tutti i calciatori di Serie A con i rispettivi I.A., i ballottaggi, i tiratori, i dati personali dei calciatori, l'analisi Mantra, il calendario di Serie A, la griglia portieri e, per finire, la scommessa e anti-scommessa di ogni singola squadra.
  • DOVE POSSO TROVARLA?  Clicca qui per scaricarla da dispositivi iOS o qui da dispositivi Android.
  • QUANTO COSTA? E', e lo sarà sempre, tutto completamente gratis. Siete la nostra famiglia: tutto ciò di cui avrete bisogno è uno smartphone o un tablet ed una connessione internet (Wi-Fi o 3G/4G). 
  • QUALI SONO I REQUISITI MINIMI PER POTERLA USARE? Versione 5 di Android, 10.0 iOS.
  • E DA QUI A FINE CALCIOMERCATO? 'Fantacalcio® - la guida per l'asta perfetta' si aggiorna automaticamente e LIVE in funzione delle ultime di calciomercato. Ogni novità ti verrà segnalata all'avvio dell'applicazione.
  • POSSO AVERLA ANCHE VERSIONE DESKTOP? Purtroppo non è possibile. Si è trattato di una nostra precisa scelta editoriale, fatta ormai tre anni fa. Per anni ci avete chiesto di poter usufruire di aggiornamenti costanti di questo fondamentale manuale, possibili soltanto attraverso una versione come quella oggi disponibile. Da quest'anno, per venire incontro alle esigenze degli utenti, abbiamo però deciso di rendere ogni singolo contenuto stampabile in formato PDF, così da poter essere consultato sia lato desktop che, per chi volesse, nel più tradizionale formato cartaceo. 
  • HO RISCONTRATO UN PROBLEMA! Vero, può capitare. Qualcosa potrebbe esserci sfuggito, visto che parliamo di una quantità incommensurabile di dati e di testo: se ce lo segnali, però, faremo immediatamente una verifica (e ti ringrazieremo). Quindi: se riscontri un problema di natura tecnica inviaci pure una mail a ios@fantacalcio.it oppure ad android@fantacalcio.it a seconda del dispositivo su cui hai rivelato un'anomalia. Se invece non sei convinto di qualcosa in merito ai contenuti, scrivici su Facebook e/o twitter
  • POSSO ELIMINARE LE PUBBLICITA'? Fantacalcio.it offre qualsiasi suo servizio a titolo gratuito solo grazie alle letture di voi amici e lettori. Per questo nelle App (e negli articoli) trovate le pubblicità. Se però volete rimuoverle potete liberamente farlo: vi basterà cliccare nella schermata principale su 'Rimuovi Banner', altresì raggiungibile nel pannello 'Impostazioni' dell'App cliccando su 'Passa a NO-BANNER'. 
Fantacalcio® - la guida per l'asta perfetta

+

 ... E ricorda!

- SEGUI FANTACALCIO.IT SU FACEBOOK E SU TWITTER  
- DUBBI, PROBLEMI E DOMANDE SULLE LEGHE FANTACALCIO? CHIEDI AL SUPPORTO TECNICO SU FACEBOOK  
- LE ULTIME SU 'LA GUIDA PER L'ASTA PERFETTA DI FANTACALCIO.IT SU FACEBOOK  
- PER CONOSCERE NEL DETTAGLIO I NUOVI ARRIVI DELLA SERIE A, CONSULTA LA LISTA DEGLI FC-FILES  
SCARICA QUI LISTE, RUOLI E QUOTAZIONI 2019-2020 CLASSIC E MANTRA