Il Fantacalcio riparte, e lo fa con l'entusiasmo e la passione di sempre. Disponibili le liste, i ruoli, FVM e le quotazioni Classic e Mantra della nuova stagione fantacalcistica. Dopo l'anteprima di alcuni ruoli su Sky Sport e TV8 e la diretta su Twitch con il listone completo e tutte le novità della piattaforma, ecco tutto l'occorrente per cominciare a studiare e pianificare la prossima asta.

La Serie A partirà il prossimo 19 agosto: saranno settimane di studio e adrenalina quelle che ci separano dall'inizio del campionato. Ma tutto parte da qui. Dalle liste, dai ruoli, FVM e dalle quotazioni. 

Come ogni anno. Come sempre. Si riparte: il Fantacalcio 2023/2024 ha inizio

Liste Fantacalcio 2023-2024: versione Classic e Mantra

Le liste, i ruoli, FVM e le quotazioni sono finalmente disponibili. Dove poterli consultare? Su Fantacalcio.it, ovviamente. Ai seguenti indirizzi sarà possibile raggiungere le liste da voi desiderate, in base alle vostre necessità fantacalcistiche. 

Entrambe le liste sono liberamente e gratuitamente scaricabili anche in formato Excel. 

In alternativa, qualora lo preferiate, le liste sono disponibili anche sulla nostra piattaforma, Leghe Fantacalcio: in quel caso vi basterà scaricare la lista svincolati.  

Vi ricordiamo inoltre che, sempre all'interno della piattaforma Leghe, per la sola modalità di gioco Classic, è possibile editare il ruolo di alcuni calciatori. Per alcuni calciatori selezionati sarà quindi possibile sostituire il ruolo assegnato di default con uno eventualmente più congeniale alle preferenze della propria Lega Fantacalcio.