Il Manchester City fa sul serio, il club allenato da Guardiola ha messo nel mirino Jorginho. L'agente del centrocampista ha confermato l'interesse e del club inglese, mentre dal ritiro della Nazionale il calciatore glissa: "Per me sono importanti queste due partite, al mercato non penso, mi concentro su queste due gare e basta. Poi vediamo".

ANCELOTTI - "Se Ancelotti mi ha chiamato? No. Credo sia stata una sorpresa per tutti, è stato un gran colpo. Un allenatore come Ancelotti che ha vinto tutto può sempre dare qualcosa in più. Dobbiamo dare merito a Sarri per quel che ha fatto in questi anni, adesso è arrivato un allenatore che può dare veramente un contributo importante per questa squadra".

PASSATO E FUTURO CON LA NAZIONALE - "Dispiace per quanto accaduto nello spareggio che ci è costato l'accesso ai Mondialima adesso bisogna voltare pagina. Piangerci addosso non ci aiuterà a ripartire e invece l'Italia deve farlo da subito per tornare dove merita. Con Mancini stiamo assumendo un'identità precisa e sta cercando da subito di trasmetterci entusiasmo, fiducia e tranquillità Per chi tiferò ai mondiali? Di sicuro per il Brasile".

LA STAGIONE IN AZZURRO - "A Napoli si è formato un gruppo di ragazzi straordinari, pronto a fare sacrifici e dare tutto per quella maglia. L'importante è che se qualcuno va chi arrivi sia pronto a fare la stessa cosa, o anche meglio. Se ho paura che diversi giocatori possano lasciare Napoli? Paura è una parola grossa, è normale ci sia il pensiero".