AGGIORNAMENTO 11.00 - Dopo il polverone causato dall'intervista a Het Nieuwsblad, Radja Nainggolan corregge il tiro via Twitter. "Per adesso è solo la sua delusione a parlare, l'addio ai Daivoli Rossi non è ancora ufficiale e quando lo sarà sarà lui a dirlo", il suo messaggio.


Nainggolan dice basta. L'ultima esclusione dai convocati dal Belgio ha convinto il centrocampista della Roma a lasciare la sua nazionale e, dalle pagine di Het Nieuwsblad, punta il dito contro il C.T. Martinez: "Mi ha chiamato un'ora prima di fare le convocazioni dicendomi che non mi aveva visto concentrato nelle ultime gare per il Belgio. Volevo esplodere. Smetto, questo non ha senso, convoca Tielemans che gioca poco e Witsel che sta in Cina. Va bene, ma siamo sicuri sia io che debba migliorare".

Il rapporto di Nainggolan con la nazionale è stato in verità sempre complicato, basta considerare che Witsel ha quasi il triplo delle presenze del romanista. Poco male per i giallorossi e Di Francesco che si possono godere Nainggolan appieno: "L'anno scorso ho giocato 53 partite con una delle migliori squadre d'Italia. lascio il Belgio, a 29 anni,sono stato costretto. da ogfi c'è soltanto la Roma".