Henrikh Mkhitaryan resta fuori. In attesa di conoscere il proprio futuro alla Roma, il trequartista giallorosso ha accolto con dispiacere la decisione da parte dell'Armenia di non convocarlo per le prossime gare ufficiali. Di seguito il suo messaggio su Twitter.

Mkhitaryan escluso dall'Armenia, il tweet

“Con mia sorpresa, sono stato informato dallo staff tecnico della Nazionale armena che non sono stato convocato per le prossime partite. Le spiegazioni che mi hanno fornito non mi convincono. Auguro comunque buona fortuna ai nostri ragazzi per le partite che verranno”.

Quale futuro per Mkhitaryan?

Il tutto mentre è ancora aperto il rebus sul futuro di Mkhitaryan. Una clausola sul contratto dell'armeno, infatti, permetterebbe all'ex Manchester United di lasciare la Roma a parametro zero entro il 31 maggio, mentre oltre quella data scatterebbe un ulteriore anno di contratto. L'agente Mino Raiola sarebbe in contatto col Milan per capire quanto potrebbe interessare alla società rossonera assicurarsi le prestazioni dell'armeno: potrebbe essere il sostituto naturale di Calhanoglu in caso di partenza del turco.

Mkhitaryan (Getty)
Mkhitaryan (Getty)