Zlatan Ibrahimovic tornerà a giocare con la Svezia. L'annuncio era nell'aria nelle ultime ore ed è diventato ufficiale pochi minuti fa. A confermarlo è stato lo stesso attaccante svedese tramite i propri canali social. 

Svezia, torna Ibrahimovic: l'annuncio

"The return of the God". Questo il lapidario ed emblematico messaggio di Ibrahimovic, con tanto di maglia della Svezia che annuncia il ritorno in Nazionale. Con lui anche gli 'italiani' Kulusevski, Svanberg ed Ekdal. Ecco il post di riferimento:

Svezia, quando giocherà Ibrahimovic?

L'idea della Svezia è quella di far tornare Ibrahimovic al centro del proprio 11 in vista dell'Europeo che si terrà poi in estate, ultima grande competizione per nazionali in cui verosimilmente l'ex Galaxy potrà essere protagonista. In attesa di questo, Ibra tornerà utile già nelle prossime sfide con Georgia, Kosovo ed Estonia. Una buona notizia per i fantallenatori che molto probabilmente rivedranno Ibra in campo, voglioso di ritrovare minuti importanti in vista della ripresa della Serie A. Sicuramente meno felice Pioli invece che non potrà avere a disposizione il ragazzo per più di una settimana.

Ibrahimovic (Getty)
Ibrahimovic (Getty)