Zlatan Ibrahimovic torna in nazionale. La notizia era nell'aria da diverse settimane, adesso è arrivata anche la comunicazione "ufficiale" da parte della Svezia, che lo attende per le amichevoli delle prossime settimane.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Zlatan Ibrahimovic torna in nazionale

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, è a un passo dal ritorno in campo con la maglia della nazionale svedese, a distanza di 5 anni dall'ultima volta in cui l'attuale numero 11 rossonero ha calcato il terreno verde con la casacca gialla. Il nome di Ibrahimovic è comparso nei pre-convocati della Svezia in vista delle amichevoli previste per fine marzo.

L'idea della Svezia è quella di far tornare Ibrahimovic al centro del proprio 11 in vista dell'Europeo che si terrà poi in estate, ultima grande competizione per nazionali in cui verosimilmente l'ex Galaxy potrà essere protagonista. In attesa di questo, Ibra tornerà utile, come riportato da Sky, nelle sfide con Georgia, Kosovo ed Estonia.

Una buona notizia per i fantallenatori che molto probabilmente rivedranno Ibra in campo, voglioso di ritrovare minuti importanti in vista della ripresa della Serie A. Sicuramente meno felice Pioli invece che non potrà avere a disposizione il ragazzo per più di una settimana.

Immagine articolo