Arrivato a Verona nell'ultima finestra di calciomercato dalla Roma per cercare di alzare il livello della retroguardia dell'Hellas, ad oggi l'esperienza gialloblù di Mert Cetin è tutt'altro che entusiasmante: dopo lo stop post-parma, il calciatore turco ha saltato tre partite per un infortunio alla coscia, era rientrato nel match col Milan giocando l'ultimo spezzone di partita nel 2-2 finale a San Siro. Adesso il nuovo stop: distorsione alla caviglia in nazionale, come reso noto dalla stessa federazione turca attraverso il proprio sito ufficiale.

Cetin k.o., il comunicato della Turchia

"Mert Çetin ha avuto una distorsione alla caviglia a causa di un colpo, è stato rimosso dalla rosa dei candidati della Nazionale A a causa del suo infortunio".

I numeri di Cetin al Fantacalcio

Nei quattro match disputati nella Serie A attualmente in corso, Cetin non ha raccolto né bonus, né malus, dunque la sua media voto di 6 è identica alla fantamedia. In generale nel campionato italiano ha disputato complessivamente 10 partite, le prime 6 con la maglia della Roma nella scorsa stagione.