Cetin Mert
Yildirim Mert Çetin è un difensore centrale dotato di una buona foga agonistica, aggressività e velocità
Mert Çetin un difensore roccioso dai piedi buoni: in carriera ha completato il 95,5% dei passaggi effettuati.
Mert Çetin è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Gençlerbirli, si è fatto conoscere in Serie A con la maglia della Roma.
Yildirim Mert Çetin, difensore, Verona
Mert Çetin attualmente gioca nel Verona, dove è arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro e controriscatto a 15 milioni in favore della Roma. Ha esordito in Serie A nella sfida tra i giallorossi e il Milan ben figurando e si è fatto notare subito da un paio di club
Si tratta di un classe 1997 turco. Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mert Çetin
Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mert Çetin?
Doveva essere protagonista con la maglia del Verona, ma non lo è mai stato davvero. Bravo nelle chiusure e nelle diagonali difensive, nella passata stagione in 6 presenze, la sua
fanta-media è stata del 5,83 .
Mert Çetin all’asta del Fantacalcio
Çetin all’asta del Fantacalcio non è un buon colpo. Non solo non sarà un titolare inamovibile, ma potrebbe andare via e lasciare il Verona.
Mert Çetin , possibili rischi
Mert Çetin , difensore ha dimostrato di essere ancora leggermente acerbo nelle poche apparizioni con la maglia del Verona. Per questo la società scaligera sta valutando il suo futuro.
Mert Çetin, Fantacalcio Mantra
Il turco è un Dc puro e crudo.
Per il momento, però, il suo profilo non è considerabile in ottica Fantacalcio perchè non è sicuro di rimanere al Verona.