Quantcast
Statistiche Cetin (Verona) redazione Fantacalcio

SHARE

Cetin Mert Statistiche 2020-21

Statistiche dettagliate di CETIN aggiornate all'ultimo incontro disputato.


Cetin Mert

Info

  • Nome Cetin Mert
  • Nazionalità Turchia
  • Data di nascita 01/01/1997 (23)
  • Altezza 189 cm
  • Peso Kg

  • Squadra Verona
  • Numero maglia 15
  • Ruolo ClassicD
  • Ruolo Mantra  Dc

Fantastatistiche CETIN 2020-21

4

PARTITE GIOCATE
 

0

GOL FATTI
 

0

AMMONIZIONI
 

0

ESPULSIONI
 

0 | 0

ASSIST
ASSIST DA FERMO

0su0

RIGORI
SEGNATI/CALCIATI


VOTO E FANTAVOTO

(Fantacalcio.it)

6

MEDIA VOTO

6

MEDIA FANTAVOTO


QUOTAZIONE

5,0

INIZIALE

5,0

ATTUALE

PRESENZE

Indisponibile

STATUS 9ª giornata


BONUS/MALUS

(Fantacalcio.it)

0,0

SOMMA BONUS MALUS 9ª giornata

STATISTICHE SERIE A 2020-21

servizio fornito da
Cetin Mert

Confronto calciatori

servizio fornito da

Cetin Mert

Yildirim Mert Çetin è un difensore centrale dotato di una buona foga agonistica, aggressività e velocità Mert Çetin un difensore roccioso dai piedi buoni: nell'ultima stagione ha completato il 95,5% dei passaggi effettuati. Mert Çetin è un piede destro naturale. Cresciuto nel vivaio del Gençlerbirli, si è fatto conoscere in Serie A con la maglia della Roma.

Yildirim Mert Çetin, difensore, Verona

Mert Çetin attualmente gioca nel Verona, dove è arrivato in questa sessione di mercato con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro e controriscatto a 15 milioni in favore della Roma. Ha esordito in Serie A nella sfida tra i giallorossi e il Milan ben figurando e si è fatto notare subito da un paio di club Si tratta di un classe 1997 turco.

Fantacalcio, cosa aspettarsi da Mert Çetin

Quale sarà il rendimento al Fantacalcio di Mert Çetin? Sarà lui il sostituto di Rrhamani. Bravo nelle chiusure e nelle diagonali difensive, nella passata stagione in 6 presenze, la sua fanta-media è stata del 5,4 , a causa di due ammonizioni e un espulsione.

Mert Çetin all’asta del Fantacalcio

Çetin all’asta del Fantacalcio potrebbe essere un buon colpo. Dovrebbe essere un titolare inamovibile e guidare la difesa del Verona: potrebbe essere quindi una bella scoperta e un investimento sicuro ad un ottimo prezzo.

Mert Çetin , possibili rischi

Mert Çetin , difensore ha dimostrato di essere ancora leggermente acerbo nelle poche apparizioni che ha avuto a disposizione nella Roma. L'anno scorso in una manciata di minuti ha rimediato due cartellini gialli e uno rosso. Decisamente troppi malus e, se si considera che il Verona potrebbe essere più fragile in difesa rispetto alla scorsa stagione, potrebbero aumentare. Fate attenzioni.

Mert Çetin, Fantacalcio Mantra

Il turco è un Dc puro e crudo. Per il momento è uno dei titolari di Juric, ma occhio anche ad eventuali nuovi arrivi nel mercato. Perciò, se proprio volete scommettere sul talento del classe 1997, fate una puntatina quando dovete coprire il vostro ultimo slot.