Questa sera, alle 20.45, l'Italia di Roberto Mancini scenderà in campo contro la Germania a Mönchengladbach per l'ultimo impegno di Nations League. Andiamo a vedere quelle che potrebbero essere le possibili scelte dei due tecnici. Ecco le probabili formazioni di Inghilterra-Italia.

Germania-Italia: le probabili formazioni

Germania con Neuer in porta, Klostermann e Henrichs ad agire da terzini, al centro della difesa Rudiger schierato con Sule. In mediana Gundogan vicino a Kimmich. Dietro al falso nove Havertz ci sarà il trio composto da Hofmann, Muller e Sané.

Italia col solito 4-3-3 di partenza: Mancini con Bastoni al centro della difesa, Calabria e Spinazzola sulle fasce. A centrocampo Barella e Cristante, Locatelli come mezz'ala. Scamacca e Raspadori sono in ballottaggio per il ruolo di centravanti. A destra Politano con Gnonto dall'altra parte.

Germania-Italia, dove vederla in tv

La sfida di stasera tra Germania e Italia sarà trasmessa in diretta tv in chiaro e in esclusiva su Rai 1 (canali 1 e 501 del digitale terrestre). In streaming sarà possibile vedere la partita su Rai Play tramite sito o App. Fischio d'inizio alle 20.45.