Al termine di Italia-Svizzera, conclusasi con un pareggio, arrivano le parole di Leonardo Bonucci. Il difensore della Nazionale azzurra ha commentato la gara ai microfoni di Rai Sport; il giocatore della Juventus ha invitato alla calma in vista della gara contro l'Irlanda del Nord, decisiva per la qualificazione al prossimo Mondiale, poi ha incoraggiato Jorginho, che ha sbagliato un calcio di rigore nel finale del match. Di seguito le parole di Bonucci dopo Italia-Svizzera.

Le parole di Bonucci dopo Italia-Svizzera

Queste le parole di Bonucci dopo Italia-Svizzera: "Nel primo tempo siamo andati un po' sotto ritmo nella gestione della palla nel secondo tempo siamo rientrati meglio e potevamo fare di più. A Belfast avremmo dovuto vincere comunque, è la nostra mentalità: non ci andremo pensando di gestire, ma di vincere e portare a casa il Mondiale".

Italia-Svizzera, le parole di Bonucci (Getty Images)
Italia-Svizzera, le parole di Bonucci (Getty Images)

Sulle prossime gare

Sulle prossime gare, decisive per la qualificazione: "Ci sarà da parte di tutte le Nazionali massimo impegno, noi da parte nostra dobbiamo semplicemente andare lì e fare il nostro gioco. Senza fretta, con la giusta determinazione, quella di stasera: abbiamo preso due tiri in porta e su uno siamo stati poco cattivi. Ma fa parte del gioco".

Su Jorginho

Su Jorginho: "È il nostro rigorista e continuerà a esserlo. Quattro mesi fa ci ha portati in finale col rigore decisivo contro la Spagna. Capita a tutti di sbagliare, noi dobbiamo guardare avanti: ora recuperiamo e da gruppo quale siamo andiamo a Belfast a prenderci il Mondiale".