Vittoria per 4a0 ieri sera della Nazionale italiana sull’Estonia, un successo prezioso per il Ranking in vista del sorteggio alle qualificazioni mondiali nonché ventesimo risultato utile consecutivo (15 vittorie e 5 pareggi) per l’Italia del ct Mancini, che ieri era assente causa coronavirus e rimpiazzato da mister Evani in panchina.

Italia, l'allenamento di oggi

La squadra azzurra è tornata ad allenarsi in mattinata a Coverciano per preparare le prossime due sfide di Nations League contro Polonia e Bosnia Erzegovina, in programma rispettivamente domenica a Reggio Emilia e mercoledì a Sarajevo. 
Si sono rivisti in gruppo il laziale Acerbi e l'interista Barella, invece tornano a casa Vincenzo Grifo e Mattia Zaccagni che hanno lasciato il ritiro per fare rientro presso i club di appartenenza. 
L'Italia sabato, alla vigilia della sfida contro la Polonia, si trasferirà da Coverciano a Reggio Emilia; poi alle ore 18 si terrà la conferenza stampa di presentazione al match presso lo Stadio ‘Città del Tricolore’ di Reggio Emilia. Successivamente gli azzurri svolgeranno l'allenamento di rifinitura, con i primi 15 minuti aperti ai media. 

Italia-Polonia, le probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Verratti, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne.

POLONIA (4-2-3-1): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Reca; Goralski, Linetty; Jozwiak, Klich, Grosicki; Lewandowski.

Italia-Polonia, dove vederla in TV

Italia-Polonia si giocherà domenica 15 novembre 2020 al 'Mapei Stadium' di Reggio Emilia, calcio d'inizio alle ore 20:45. La gara verrà trasmessa in diretta tv su Rai 1, visibile anche in HD sul canale 501, oltre che in diretta streaming su RaiPlay su dispositivi come tablet e smartphone.