Dopo la scorpacciata di gol contro la Moldova, l'Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera per la terza giornata di UEFA Nations League. A Danzica, davanti a diecimila spettatori, gli azzurri sfideranno la Polonia di Robert Lewandowski andando a caccia della vittoria che permetterebbe un allungo in classifica sui polacchi. Dopo le prime due giornate l'Italia è a 4 punti mentre la Polonia è a 3, al pari dei Paesi Bassi che alle 18 saranno impegnati in Bosnia.

Polonia-Italia, le scelte di Brzeczek e Mancini

Polonia con il 4-4-2 e con Fabianski in porta, come annunciato dal commissario tecnico Brzeczek in conferenza stampa. In attacco inamovibile Lewandowski, al suo fianco ci sarà il "napoletano" Milik. Altri due protagonisti del nostro campionato sono pronti a scendere in campo, ovvero Bereszynski e Glik.

Mancini cambierà radicalmente la squadra che tre giorni fa ha battuto i moldavi. I dubbi sono due: in mezzo alla difesa accanto a Bonucci si punta al recupero in extremis di Chiellini, altrimenti è pronto Ogbonna; al centro dell'attacco, con Chiesa e Kean ai lati, Immobile è favorito su Belotti. Per il resto si va verso la presenza di Florenzi e Spinazzola sugli esterni e verso il trio di centrocampo Barella-Jorginho-Verratti.

Polonia-Italia, dove vederla in tv e in streaming

Polonia-Italia verrà trasmessa su Rai Uno questa sera con fischio d'inizio alle 20.45. Ci sarà la possibilità di seguire la partita anche in streaming tramite la piattaforma Rai Play, accedendo al sito o scaricando l'app sul proprio dispositivo mobile.