Ci saranno diecimila tifosi sugli spalti domani sera allo Stadion Energa di Danzica per Polonia-Italia, appuntamento della terza giornata della Nations League 2020. Nel Gruppo 1 della Lega A, partita decisiva per consentire agli azzurri di scappare via, staccandosi dall'Olanda e dalla Polonia, a 3 punti: Italia è attualmente a 4 punti.

Polonia, la probabile formazione

Tornerà il bomber Lewandowski, al suo fianco Milik, con tanta voglia di riscatto dopo i problemi al Napoli. Non è l'unico giocatore di Serie A che sarà tra le file avversarie domani: parla italiano la difesa di Brzeczek, con Glik centrale e Bereszynski sulla fascia. Il ct polacco in conferenza stampa ha annunciato che in porta non ci sarà invece Szczesny: toccherà a Fabianski.

Italia, la probabile formazione

Sarà Kean ad agire assieme a Immobile e Chiesa in avanti nel 4-3-3 di Roberto Mancini: tanta corsa sulle fasce di difesa con Spinazzola da una parte e Florenzi dall'altra, al centro della difesa torna Angelo Ogbonna al fianco di Bonucci, che ha parlato oggi in conferenza stampa. Creatività dai piedi di Jorginho e Verratti.

Polonia-Italia, le probabili formazioni

Polonia-Italia, tv e streaming

Appuntamento su Rai 1 per Polonia-Italia: la gara di Danzica sarà in onda sulla rete ammiraglia della Rai alle 20.45 di domani, domenica 11 ottobre. Potrà essere seguita anche in diretta streaming, sulla piattaforma Rai Play, accedendo al sito o scaricando l'app sul proprio dispositivo mobile.

Italia e Polonia avversarie domani (Getty Images)
Italia e Polonia avversarie domani (Getty Images)